Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Più siti su Altervista ?

  1. #1
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito Più siti su Altervista ?

    Io ho un sito su altervista e prossimamente volevo crearne un ' altro .
    Mi sembra però di aver letto da qualche parte che un utente di altervista può avere solo un sito a suo nome ( non intendo il nome del sito ma il nome e cognome ed il resto dei miei dati anagrafici ... compreso il mio indirizzo email ).

    Infatti mi chiedevo , qualora si dovesse richiedere il saldo dei guadagni derivati dai banner di altervista , se la presenza degli stessi dati anagrafici in più siti , non potrebbero sovrapporsi creando un disguido ?



    Grazie per l' eventuale risposta.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jesolo Visualizza messaggio
    Io ho un sito su altervista e prossimamente volevo crearne un ' altro .
    Mi sembra però di aver letto da qualche parte che un utente di altervista può avere solo un sito a suo nome ( non intendo il nome del sito ma il nome e cognome ed il resto dei miei dati anagrafici ... compreso il mio indirizzo email ).
    Su AlterVista puoi registrare quanti siti vuoi anche con gli stessi dati personali, fermo restando che:
    - ogni account deve fare capo ad un sito diverso e ben distinto dagli altri (in altre parole, non puoi aprire più account per sfruttare lo spazio web complessivo come fosse di un unico sito)
    - gli indirizzi e-mail inseriti devono essere diversi per ciascun account e tutti abilitati a ricevere e-mail
    Citazione Originalmente inviato da jesolo Visualizza messaggio
    Infatti mi chiedevo , qualora si dovesse richiedere il saldo dei guadagni derivati dai banner di altervista , se la presenza degli stessi dati anagrafici in più siti , non potrebbero sovrapporsi creando un disguido ?
    Non so dirtelo con precisione (non ho mai avuto questo onore :-D), ma credo che ci sia il riferimento all'account che ha generato i guadagni, quando ricevi il saldo... per lo stesso motivo, almeno, i guadagni non si possono cumulare su account diversi.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Infatti mi chiedevo , qualora si dovesse richiedere il saldo dei guadagni derivati dai banner di altervista , se la presenza degli stessi dati anagrafici in più siti , non potrebbero sovrapporsi creando un disguido ?
    No, è già capitato di erogare pagamenti per la medesima persona allo stesso momento per due accounts distinti, senza alcun problema
    Gianluca

  4. #4
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    ho capito che bisogna avere due mail per avere due siti, ma dopo con quale Nick mi collego? nel mio caso (unico account) mi collego con "emoart" ma dopo dovrò scegliere di volta in volta con quale nome entrare?

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da EmoArt Visualizza messaggio
    ho capito che bisogna avere due mail per avere due siti, ma dopo con quale Nick mi collego? nel mio caso (unico account) mi collego con "emoart" ma dopo dovrò scegliere di volta in volta con quale nome entrare?
    Si, a meno che non utilizzi un account per browser.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •