Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Abbassate il costo di MySQL!!!

  1. #1
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    seondo me 2500 è un costo elevato.... ne ho 2190 e sono passati già 4 mesi da quando tento di raggiungerli -.-

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ancora co sta storia...

    Richiesta fatta milioni di volte... se vuoi il db free dovresti sorbirti pubblicità come su lycos... e non mi pare na bella cosa

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChromeX
    seondo me 2500 è un costo elevato.... ne ho 2190 e sono passati già 4 mesi da quando tento di raggiungerli -.-
    Ma MySQL è gratis diamine :o

    A parte gli scherzi, c'è gente che l'ha avuti tutti nel giro di una ventina di giorni, quindi leggiti le FAQ, leggiti i post nel forum e vedrai che capirai come fare a farcela

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ritorno a dire ciò che ho già sottolineato in altri post:

    Non è necessario nè obbligatorio usufruire proprio del server mysql che mette a disposizione AlterVista, ci si può tranquillamente appoggiare a un qualunque database esterno, come ad esempio quello fornito da www.freesql.org e simili, basta semplicemente configurare i parametri di connessione inserendo come host, in questo caso, www.freesql.org, come username il proprio nickname e come password la password che si deciderà di avere su tale servizio.

    L'unica nota sta nel fatto che l'username che si deve usare deve essere uguale al nickname su AlterVista.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •