seondo me 2500 è un costo elevato.... ne ho 2190 e sono passati già 4 mesi da quando tento di raggiungerli -.-
Printable View
seondo me 2500 è un costo elevato.... ne ho 2190 e sono passati già 4 mesi da quando tento di raggiungerli -.-
ancora co sta storia...
Richiesta fatta milioni di volte... se vuoi il db free dovresti sorbirti pubblicità come su lycos... e non mi pare na bella cosa
Ma MySQL è gratis diamine :oCitazione:
Originalmente inviato da ChromeX
A parte gli scherzi, c'è gente che l'ha avuti tutti nel giro di una ventina di giorni, quindi leggiti le FAQ, leggiti i post nel forum e vedrai che capirai come fare a farcela :mrgreen:
Ritorno a dire ciò che ho già sottolineato in altri post:
Non è necessario nè obbligatorio usufruire proprio del server mysql che mette a disposizione AlterVista, ci si può tranquillamente appoggiare a un qualunque database esterno, come ad esempio quello fornito da www.freesql.org e simili, basta semplicemente configurare i parametri di connessione inserendo come host, in questo caso, www.freesql.org, come username il proprio nickname e come password la password che si deciderà di avere su tale servizio.
L'unica nota sta nel fatto che l'username che si deve usare deve essere uguale al nickname su AlterVista.