Visualizza risultati del sondaggio: AV e comletamente free!!

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

13 36.11%
  • NO

23 63.89%
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: altervista è completamente free??

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

[n'anticchia pignolino time:on]@viky, ...e comunque, sicci [si ci] e calamarriddi al mare... [time:off]

L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    [n'anticchia pignolino time:on]@viky, ...e comunque, sicci [si ci] e calamarriddi al mare... [time:off]
    n'anticchia????? ma chi mi mi rici!!
    http://viky.altervista.org/

Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Unhappy

HO SAGLIATO A VOTARE

Secondo me Altervista è Free, perchè se un sito merita di esserlo (se è molto visitato), si può guadagnare tanto!! (e quindi prendersi le cose a pagamento gratis!!). E' normale che un sito fatto MALISSIMO (tipo il mio) non ha diritto di avere estensioni !!! FIGURIAMOCI GRATUITAMENTE !!!

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Quindi, le SIM le rubi?

Ciao!
    Assolutamente no

Io direi che è free in parte...
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

Niente è completamente free nella vita...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nirvana2003 Visualizza messaggio
    Basta chiarire la domanda:
    Altervista è completamente free?
    Altervista è un sito, non può essere ne "free" ne "not free".
    Se però, come penso, con "Altervista" vogliamo intendere "i servizi offerti da Altervista", è ovvio che non sia completamente free, perchè alcuni servizi si pagano.
    Semmai si può discutere sul fatto che è possibile sfruttare i guadagni pubblicitari per richiedere servizi a pagamento, e in tal caso si può parlare di gratuità, ma sempre relativa: i guadagni vi spettavano, li avete "girati" ad AV affinchè vi fornisse un servizio aggiuntivo.
    Come dici tu alcuni servizi si pagano, ma ricordo che oltre ad essere paganti in Euro possono essere pagati in Altercents.
    Personalmente non ho mai messo un centesimo di tasca mia, ho sempre sfruttato gli altercents e mai il guadagno che ho avuto con le pubblicità.

Secondo me Altervista è Free, perchè se un sito merita di esserlo (se è molto visitato), si può guadagnare tanto!! (e quindi prendersi le cose a pagamento gratis!!). E' normale che un sito fatto MALISSIMO (tipo il mio) non ha diritto di avere estensioni !!! FIGURIAMOCI GRATUITAMENTE !!!
    Ecco è proprio quello che volevo dire...io ho un sito che va bene anche come guadagno di altercents ed è per questo che ho deciso di prendere il 2° dominio, di prendere il database di 4^ classe...
    Poi ho un altro sito che di altercents e comunque di euro ne guadagna poco e che per il momento non ha bisogno di opzioni aggiuntive...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12