[n'anticchia pignolino time:on]@viky, ...e comunque, sicci [si ci] e calamarriddi al mare... [time:off]
[n'anticchia pignolino time:on]@viky, ...e comunque, sicci [si ci] e calamarriddi al mare... [time:off]
http://viky.altervista.org/
Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!
HO SAGLIATO A VOTARE
Secondo me Altervista è Free, perchè se un sito merita di esserlo (se è molto visitato), si può guadagnare tanto!! (e quindi prendersi le cose a pagamento gratis!!). E' normale che un sito fatto MALISSIMO (tipo il mio) non ha diritto di avere estensioni !!! FIGURIAMOCI GRATUITAMENTE !!!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
[Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
[Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.
Niente è completamente free nella vita...
Come dici tu alcuni servizi si pagano, ma ricordo che oltre ad essere paganti in Euro possono essere pagati in Altercents.
Personalmente non ho mai messo un centesimo di tasca mia, ho sempre sfruttato gli altercents e mai il guadagno che ho avuto con le pubblicità.
Ecco è proprio quello che volevo dire...io ho un sito che va bene anche come guadagno di altercents ed è per questo che ho deciso di prendere il 2° dominio, di prendere il database di 4^ classe...Secondo me Altervista è Free, perchè se un sito merita di esserlo (se è molto visitato), si può guadagnare tanto!! (e quindi prendersi le cose a pagamento gratis!!). E' normale che un sito fatto MALISSIMO (tipo il mio) non ha diritto di avere estensioni !!! FIGURIAMOCI GRATUITAMENTE !!!
Poi ho un altro sito che di altercents e comunque di euro ne guadagna poco e che per il momento non ha bisogno di opzioni aggiuntive...