Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Meta Tag & Google

Guest

Predefinito Meta Tag & Google

Codice:
    <head>
    <title>scimmia_copia_incolla</title>
    <link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" href="foglio.css" />
    <meta http-equiv="title" content="Abelascimmia" />
    <meta name="description" content="Blog per principianti che decidono di passare a linux" />
    <meta name="keywords" content="scimmia , copia , incolla , principianti linux , abe , Abe , " />
    <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />
    <head/>
    Nonostante io abbia messo i Meta Tag nel posto e nei modi indicati dalla guida in realtà su motore di ricerca poi non esce il blog che ho messo in linea .

Si noti :

Codice:
    ..., abe , Abe , " />
    che è un nome proprio il quale associato alle altre parole dovrebbe condurre al sito .

Sono troppo generico ? Mi sembra di essere chiaro .

Il blog in questione (redatto da poco ed ancora agli inizi) è questo , anche se credo che ciò in realtà non conti in questo momento .

Cosa devo fare per far si che associate al nome Abe altre parole (contenute nel titolo fra l'altro) , mi permettano di visualizzare il sito fra i primi dati in output da motore di ricerca ?

Un saluto
    Abe
    Ultima modifica di abelascimmia : 02-04-2008 alle ore 00.26.34

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da abelascimmia Visualizza messaggio
    ... Il blog in questione (redatto da poco ed ancora agli inizi) è questo , anche se credo che ciò in realtà non conti in questo momento .
    Mica tanto... anzi, è probabile che i motori non vedano il tuo sito proprio per questo.

Alcune cose per renderti visibile le hai già fatte (evita solo le keyword doppie con maiuscole diverse, non che ti penalizzino ma spesso sono ridondanti). Forse ti manca quella principale: hai provato a segnalare direttamente il tuo sito ai motori di ricerca? Prova a fare una ricerca sul forum per sapere come fare...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Comunque devi aspettare. Perchè i motori di ricerca trovino il tuo blog dovrai attendere un po' di tempo