Salve, vi annuncio un bug di Windows Live Spaces che può essere abbastanza fastidioso. Grazie ad essso, su qualunque Windows Live Spaces provvisto del modulo "Guestbook" - con html abilitato - i visitatori possono essere inaspettatamente reindirizzati verso la propria pagina Windows Live Hotmail vendendosi quindi negare la visualizzazione dello space. Insomma, un bel modo per far impazzire gli utenti di Windows Live Space.
Avrei voluto spiegarlo agli sviluppatori ma non mastico l'inglese, allora ho pensato che il modo migliore fosse quello di metterli alla prova. Questo è il link dello space di riferimento http://thespacecraft.spaces.live.com/. Ah poi ho pensato bene di estendere la cosa agli space dei vari componenti del team, non si sa mai meglio assicurarsi che non se lo facciano scappare ancora. Dovrebbero essere già arrivati alla soluzione no?
Ah dimenticavo la cosa più importante, ecco il codice maligno da postare nel del Guestbook del malcapitato:
[DS] Non pensi che non sia il caso di riportarlo?
Alternativamente si può anche inserire il seguente codice che tuttalpiù disconnette gli utenti loggati, un altro rompicapo per chi non riesci a farsene una ragione:
[DS] Vedi sopra...
Fatelo al 90% degli utenti sprovveduti - a cominciare dai vostri amici - e vederete che impaziranno.
...e qui c'è il mio space che se volete il link mandate un MP all'utente, no spam grazie!! Faber
Spero che gli amici di Redmond non se la prendano con esso ;-)