Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [SCOOP] Bug Windows Live Space

  1. #1
    lospaziodifra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    14

    Talking [SCOOP] Bug Windows Live Space

    Salve, vi annuncio un bug di Windows Live Spaces che può essere abbastanza fastidioso. Grazie ad essso, su qualunque Windows Live Spaces provvisto del modulo "Guestbook" - con html abilitato - i visitatori possono essere inaspettatamente reindirizzati verso la propria pagina Windows Live Hotmail vendendosi quindi negare la visualizzazione dello space. Insomma, un bel modo per far impazzire gli utenti di Windows Live Space.

    Avrei voluto spiegarlo agli sviluppatori ma non mastico l'inglese, allora ho pensato che il modo migliore fosse quello di metterli alla prova. Questo è il link dello space di riferimento http://thespacecraft.spaces.live.com/. Ah poi ho pensato bene di estendere la cosa agli space dei vari componenti del team, non si sa mai meglio assicurarsi che non se lo facciano scappare ancora. Dovrebbero essere già arrivati alla soluzione no?

    Ah dimenticavo la cosa più importante, ecco il codice maligno da postare nel del Guestbook del malcapitato:

    [DS] Non pensi che non sia il caso di riportarlo?

    Alternativamente si può anche inserire il seguente codice che tuttalpiù disconnette gli utenti loggati, un altro rompicapo per chi non riesci a farsene una ragione:

    [DS] Vedi sopra...

    Fatelo al 90% degli utenti sprovveduti - a cominciare dai vostri amici - e vederete che impaziranno.

    ...e qui c'è il mio space che se volete il link mandate un MP all'utente, no spam grazie!! Faber
    Spero che gli amici di Redmond non se la prendano con esso ;-)
    Ultima modifica di NoWhere : 16-03-2008 alle ore 14.25.49 Motivo: spam sito esterno AV

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ho tolto i codici "maligni" dal post, in attesa di una conferma dallo staff se è il caso di mantenerli o no.

    Nel frattempo, sei pregato di non reinserirli...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Inoltre non è un bug ma la piena disponibilità dell'uso del codice HTML.
    Come hai specificato anche tu, si è liberi di attivare o meno l'opzione codice HTML.
    Proprio per questo che sulla stragrande maggioranza dei forum trovi disattivata la funzionalità del codice HTML nei post.

    :
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    in attesa della verifica da parte dello staff, come detto da mio esimio collega dementialsite, evitiamo di spammare il proprio sito!!

  5. #5
    lospaziodifra non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-02-2007
    Messaggi
    14

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Ho tolto i codici "maligni" dal post, in attesa di una conferma dallo staff se è il caso di mantenerli o no.
    Nel frattempo, sei pregato di non reinserirli...
    Stammi bene...
    non reca alcun danno significativo, non va contro il Codice di comportamento di Windows Live Spaces

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •