Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: non è illegale?

Guest

Predefinito

questo sito hostato su altervista mette link a giochi/film completi scaricabili dalla rete...

http://exsoft.altervista.org/index.p...act=SF&f=4

non è illegale??

vi consigli di kiudergli il sito che gli sta bene...ho anche mandato un pvt all'amministratore dicendogli id sta cosa e lui ha detto, non me ne frega, tanto quegli stupidi di altervista non mi beccheranno...

Guest

Predefinito

e lui ha detto, non me ne frega, tanto quegli stupidi di altervista non mi beccheranno...
    Sicuri che ha detto proprio così?

vi consigli di kiudergli il sito che gli sta bene
    devi mandare un'e-mail descrivendo il problema ad

abuse@altervista.org

Guest

Predefinito

si, ha detto così...sennò nn lo segnalavo

banners non è connesso Neofita

Predefinito

...............

Guest

Predefinito

segnalalo ai moderatori!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Veramente a parer mio il sito è sul limite sano della legalità. Sono solo presenti (ansi uno) dei link dove è possibile scaricare dei giochi...semplici segnalazioni. Non sono accettate le richieste di giochi e i link non dipendono direttamente dal webmaster del sito. Cmq se ha risposto in quel modo prendete pure dei provvedimenti o avvertitelo che ha sbagliato con una multina in ac magari :?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

ora i download sono 11...

cmq manderò una mail a quell'indirizzo ke mi avete dato

Guest

Predefinito

leggi bene quello che ha detto twist

Guest

Predefinito

ma io nn ho insultato nessuno!!
    è per questo ke mi avete cancellato tutti i file

Guest

Predefinito

io sono suo fratello e non credo che abbia insultato altervista cosi

anzi va be che una volta a davvero messo queste cose...ma si e cancellato tutto il forum ed il sito per ricomnciare da capo e non fare piu lo stesso errore.

Guest

Predefinito

infatti nn hai insultato nessuno

Guest

Predefinito

Si ma i caxxi vostri? se lui ha messo quella roba nel suo sito saranno affari suoi...xchè dovete impicciarvi...sarà altervista ad effettuare i controlli necessari sui siti che ospita...pensate a far bene i vostri siti, non quelli degli altri:x

Guest

Predefinito

giusto concordo con te....

ma intanto gli hanno cancellato un bel po di lavoro che ha fatto :(

Guest

Predefinito

infatti, quello lavora per farsi un sito decente poi arriva il furbo che per passare da brava persona dice cancellategli il sito xchè gli sta bene.. ma chi è per dire che gli sta bene..pensiamo anche un po' alle conseguenze prima di fare qualcosa.. :x

Guest

Predefinito

DIREI TUTTOO
    è rimasto a 0
    nn ho neanke + il database :(

Guest

Predefinito

sono pienamente d'accordo con te. questo account purtroppo è condiviso da tre persone, e non capisco perchè il mio collega abbia voluto fare questa stronzata. se proprio vuole fare il cane, che usi un suo account personale.
    saluti alex

p.s.
    quello che ha scritto il messaggio è niko

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ampletech
    p.s.
    quello che ha scritto il messaggio è niko
    Allora te sei perdonato ^_^ ma niko no! :x

Guest

Predefinito

penso che fosse stato + o - uno scherzo perchè i 2 si conoscono, rimane tuttavia una cazzata
    alex

Guest

Predefinito

anche io, AlbioB, l'altro amministratore di AmpleTech, mi dichiaro estraneo alla vicenda

Guest

Predefinito

Sei perdonato pure tu :P

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Salve a tutti, un solo suggerimento a chi ha scritto il post, se proprio vuoi segnalare siti che infrangono il regolamento abbi almeno il buon senso di mandare un MP ad un mod e non postare in pubblico, questo per evitare inutili polemiche e liti sul forum.
    Siccome siamo più di 25000 iscritti a AV , AV non può controllare tutti, ma questo non vuol dire fare gli 007 del web, la segnalazione SE veritiera è ben accetta, chi di dovere controllerà e prenderà provvedimenti, ma come detto in altri post evitiamo la caccia alle streghe per favore.

Non voglio ne prendere le parti di qualcuno ne fare critiche negative, ma voglio esporre solo una mia opinione e spero che venga presa per tale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

UP!

Guest

Predefinito

Cmq io spero ke gli amministratori mi aiutino

GRAZIE

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rotulerotte
    Si ma i caxxi vostri? se lui ha messo quella roba nel suo sito saranno affari suoi...xchè dovete impicciarvi...sarà altervista ad effettuare i controlli necessari sui siti che ospita...pensate a far bene i vostri siti, non quelli degli altri:x
    quello che ho pensato leggendo il primo post :eyes

Guest

Predefinito

caro..."servizzi"??? si scrive servizi, controlla il tuo menu!