Riciao, anche se alla fine ho dovuto cambiare email, per problemi personali, e quindi anche nick (leggero cambio ho aggiunto una c alla fine). Comunque, per la cronaca, mi chiamo Susanna ho 33 anni e attualmente sto in sicilia, ho un paio di progetti in corso, il sito ancora a metà, il forum (che sto cercando di scoprire bene come si usa) è attivo, e poi volevo imparare a fare delle pagine di cartoline on-line, io sono abbastanza abile con la grafica, poi a caso se esiste nel forum una sezione per mettere queste cose, vi farò vedere qualche mio lavoretto recente.
Grazie comunque per il benvenuto siete stati molto gentili
Io sono affamato di Clara e Peter...
Ok, un altro caso registrato in Italia
La sua casa è montata su un cavallo, per questo che è un cavaliere
E non ti sei fatto il doppione delle chiavi?
Ciao...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Allora ho perso il foglio con le password (Formattazione pc) e come quella della registrazione era una email secondaria, mi è quasi impossibile recuperarla, quindi mi è stato più facile ripartire da 0. Altre domande curiosone??
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Tranquillo comunque io scherzavo rispondendoti cosi....figurati ho messo problema personale perchè più che altro mi dava un pò di vergogna....però vabbe le risate ve le concedo sono stata un pò trasandata dovevo scriverlo in un posto un poco più sicuro, per fortuna dall'esperienza s'impara
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica