Qualcuno conosce qualche sito che distribuisce gratuitamente e legalmente i trailer di alcuni film? Sarebbero molto comodo se si potessero aggiungere senza che bisogna caricarli sul proprio sito.
Qualcuno conosce qualche sito che distribuisce gratuitamente e legalmente i trailer di alcuni film? Sarebbero molto comodo se si potessero aggiungere senza che bisogna caricarli sul proprio sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
comingsoon
Ciao!
Per CI-MU-VI li prendo da youtube, poi da comingsoon uso un loro tool che fa vedere i trailer degli ultimi film che sono al cinema.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Su comingsoon.it ho visto questa pagina ma non è quello che serve a me. Io vorrei dei trailer singoli e che scelgo io.
EDIT: I trailer da YouTube sono caricati da gente qualsiasi? E' legale?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
=) il trailer non è illegale fargli pubblicità ^_^
Almeno io la penso così, infatti il 90% dei siti dei film permette di scaricare il trailer in più formati e dimensioni, quindi a loro sta bene diffonderlo ^_^
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ultima modifica di NoWhere : 19-02-2008 alle ore 21.08.23
http://filmup.leonardo.it/trailers/
Non c'è alcuna nota esplicita sul diritto di redistribuzione..
mavericck
Quindi io potrei creare un canale su YouTube dove caricare i trailer senza trovarmelo chiuso?
al massimo trovi irraggiungibile il video perchè eliminato del server youtube perchè contenente scene di sesso o perchè era coperto da copyright e qualcuno l'ha segnalato!!
Il problema è che dopo che ti cancellano un po' di video, ti cancellano anche l'account e in più non mi potrei registrare con lo stesso indirizzo e-mail.
questo non lo so perchè non mi hanno mai cancellato video che ho caricato io [e vorrei vedere visto che fin ora ne ho caricato solo 1!! AHAHAH ]
cmq, se tu inserisci nel tuo canale i video prendendoli da altri user o meglio ancora direttamente dalla fonte user-casa cinematografica o discografica dipende che ti serve dovresti andare sul sicuro!!
Ho provato a cercare alcuni che mi servono ma non ci sono tutti. E' per questo che chiedevo se posso caricarli io senza avere problemi.
Per i trailer dei film in uscita io utilizzo questo sito
si possono vedere i trailer dei film in uscita nelle sale e quelli delle settimane passate
..se li vuoi scaricare per poi hostarli sul tuo sito puoi sempre utilizzare downloadHelper (l'estensione di Firefox) oppure linki direttamente la pagina di supercinema.eu
saluti
vero, se li cerchi da altri siti di video online? però tutto dipende cosa devi fare e come articolarlo...
Linkare la pagina non mi interessa perché io vorrei includere il trailer nel sito.
Per la prima opzione che mi hai suggerito il problema è sempre questo.
Sto continuando a cercare siti che fanno includere i trailer nel siti...