Decayed Angel ha scritto:
Posto qualcosa sul comportamento anche io.
Nelle ore di punta, è una cosa inaudita, nel chiama, si leggono insulti, si ricevono pm, di insulti, e via discorrendo, da bambini(si bambini, perchè anche se fossero adulti, sarebbero comunque bambini, per la loro età mentale), che non hanno nulla da fare, se non insultare, scatenare flame, o altro.
Oggi, la mia fidanzata(reale) ha lasciato il gioco, e non solo lei, ma anche atri che conosco, per gli ennesimi insulti e comportamenti inadeguati, capisco che il lavoro dei gm è arduo, e non è compito loro fare da genitori, però, sono loro, che fanno rispettare le regole in
.
Gli insulti ci sono, i comportamenti molesti pure( e sono tanti ), sono stato sempre su server stranieri, mai su server italiani, e giusto perchè sono stato invitato, ho iniziato a giocare su questo server italiano.
Già dal primo giorno si è notato un atteggiamento, di bullismo, presunzione, ed infantilismo, che con l'andare del tempo, è peggiorato sempre più.
Ai livelli bassi, vieni insultato perchè sei principiante, con insulti anche pesanti(ah quanti screen ho mandato)
Al livello medio, ognuno ti cerca per sfidarti, ed aggiungerti tra gli amici, e se rifiuti, dapprima ti danno del codardo, e dopo mettono in mezzo la tua famiglia.
A livelli alti, non puoi neanche avvicinarti alla piazza che ti si riempie la schermata di pm, con scritte incomprensibili( poichè non sono scritte in italiano, ma tipico linguaggio sms), di cui i tipici sono:
o exp?
m exp?
lv?
m dai qlk?
m dai yang?
a cui, se rispondi negativamente, ti dicono:
Ma sei cavaliere.
Ed allora, cosa centra questo, non per questo devo andare in giro a fare beneficenza? Fa la gavetta e cresci, senza contare la miriade di insulti che ti arrivano contro.
Procedendo di questo passo, la gente educata, sarà sempre meno, e
, diverrà il covo di bambini, psicopatici, creatori di flames, e generatori di insulti, e ciò non è per niente una bella cosa.
Pensate ad un nuovo arrivato, che entra in
per la prima volta, e legge nel chiama, insulti, o cerca di fare una missione, ma gli arriva lo sbruffone, che si crede dio in terra, e gli dice " levati nabbo " o peggio, questi prende
, lo disinstalla, e si rivolgerà alla concorrenza.
Infine, la maggior parte di noi, gioca a
o altro, per cercare di rilassarsi dopo una faticosa giornata, di lavoro, pieno di frustazioni, e per trovare un po' di tempo per scaricare lo stress, accumulato, non solo dal lavoro, ma anche dalla famiglia, tuttavia, invece riesce solo ad accumulare ulteriore stress, per colpa dell'inciviltà, ed ineducazione, che in gioco, dilaga fortemente.
Non dite, "se non ti piace non giocare", perchè non è questione di piacere o no, è questione di educazione, e poi, c'è anche chi ci spende denaro vero.
Se ad ognuno dite questo, accadrà molto più in fretta, quanto ho specificato sopra, e
sarà l'esaltazione della prepotenza.