Un sito in crescita deve pur poter erogare servizi avanzati come forum chat aree private ecc.. Perchè non usare PHP NUKE????
con i relativi requisiti cioè un database mysql di 5 livello ?? (se non sbaglio) :eyes: :winkOLD:
Un sito in crescita deve pur poter erogare servizi avanzati come forum chat aree private ecc.. Perchè non usare PHP NUKE????
con i relativi requisiti cioè un database mysql di 5 livello ?? (se non sbaglio) :eyes: :winkOLD:
Scusa ma non si capisce bene la proposta...
Puoi spiegarti meglio?
Cià!
Il php nuke è un portale open source personalizzabile per maggiori informazioni www.phpnuke.org io lo ho adottato sul mio sito [edit Rockaffe]
Si ma fin qui non hai detto nulla!
Sappiamo cos'è phpnuke, ma tu cosa stai proponendo?
Forse di inserirlo come tool da installare, come si con il phpbb??
Ciaooo!!!!!
Domanda, hai letto a cosa serve la sezione?
A fare proposte per Altervista, ovvero a proporre nuovi servizi per il sito (altervista).
Non serve a proporre ad altri soluzioni per il proprio sito web, oltretutto credo tu sia l'ultimo in ordine di tempo ad aver scoperto il nuke, che viene utilizzato su buona parte dei siti ormai da diverso tempo.
Ergo: Attenzione a dove e cosa si posta please!
Cià!
Si :) come tool
:( io conosco il php da tempo e di conseguenza il php nuke :)
Potrebbe essere una buona proposta, ma sono famose le numerose falle di sicurezza (oltre che il peso e le risorse richieste) del nuke.
Magari con un altro cms si potrebbe anche pensarci...
Ciaooooo!!!!!!
Il php e PHP-NUKE sono cose diverse!!!Originalmente inviato da svacant
Il primo è un linguaggio di programmazione, l'altro è un CMS bello e pronto
Ma per chi non conosce il php non viene molto facile!
(cmq io faccio tutto in locale) :?????: :grin: