Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: 1° messaggio.........Banners esterni e Forum

Guest

Predefinito

Salve, avrei 2 domande:

1) ho letto che non si possono ospitare banners remunerativi. Posso almeno mettere banners di circuiti scambiobanners per pubblicizzare in seguito il mio sito ( che è ancora da sviluppare)?

2) ho letto che mettere un Forum ha un "costo"......perchè? E quanto? E perchè ad alcuni è stato SOSPESO??? Per me un Forum è indispensabile.

Grazie per le risposte e grazie ad ALTERVISTA per lo spazio free.

Lorenzo

Guest

Predefinito

alla prima domanda ho trovato risposta da solo leggendo altri messaggi quindi SI POSSONO METTERE.....bene....allora rimangono solo le domande al punto 2 grazie.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

per la seconsa dimanda....
    Non è il forum ad avere un costo ma il mysql ( 2500AC)
    gli AC sono la moneta virtuale di AV (altervista) e si possono guadagnare in diversi modi ( sezione FAQ DEL FORUM), ad alcuni è stato sopseso perchè il mysql si può utilizzare "forzandolo" per 30gg, 30gg entro i quali bisogna saldare il debito.
    All'atto dell'iscrizione, se hai letto il regolamento e le faq, saprai che ti vengono regalati 5,26euro, pari a 1930 e rotti AC, perciò se tu "forzi" il mysql devi restituire 560 e rotti AC.

Se non hai capito, sono un pò di fretta, in sezione "aiuto" del forum dovresti trovare risposte più dettagliate.

P.S. benvenuto
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Benvenuto, comunque leggi bene le FAQ e fai una ricerca in questo Forum.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ultimamente sono stati sospesi alcuni forum (anche abbastanza frequentati), ma questo non per ragioni di AC ma per violazioni di regolamento.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Cosa violavano Gianluca?

Guest

Predefinito

molti forum offrono link a file warez, crack, chiedono di cliaccare sui banner ai propri visitatori

Guest

Predefinito

grazie a tutti/e per le risposte e per il benvenuto.

Allora vediamo se ho capito bene:

se metto un Forum qualsiasi non devo pagare nulla e anche se ho pochi visitatori non corro il rischio di vedermelo sospendere, giusto?

(p.s.: il mio Forum tratterà argomenti finanziari e non siti warez o altra roba che palesemente sappiamo essere illegale)

A proposito...magari interesserà l'amministratore del sito sapere che c'è molta gente straniera che voleva prendere questo spazio free ma non capiva come fare perchè non c'erano info in Inglese. Inoltre alcuni dicevano che il sito DEVE essere scritto tutto in italiano e allora lasciavano stare. :)
    Un saluto e grazie per le info......sperando di mettere su tutto entro Ferragosto.
    Ciao
    Lorenzo

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

il fatto è che leggi il regolamento TUTTI i siti di AV devono avere la trascrizione COMPLETA anche il ITALIANO
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro