Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sondaggi illimitati (o quasi) cercasi!

Guest

Exclamation Sondaggi illimitati (o quasi) cercasi!

wellą! qualcuno sa indicarmi un sito che mi possa fornire un buon numero di sondaggi da collocare nel mio spazio web? sul mio sito finora ne ho 3 nell'apposita sezione (EDIT!) ma sono poki, nn mi dispiacerebbe piazzarne di + diciamo.. se qlcn puņ riferirmi qualcosa a riguardo mi fa un gran piacere.. thanks!
    Ultima modifica di funcool : 14-02-2008 alle ore 10.56.17

Guest

Predefinito

prova a da un'occhiata qua: http://php.html.it/script/lista/58/sondaggi/

Guest

Predefinito

grazie vivalataverna.. ma č in php e nn ho molta confidenza con questo linguaggio per adesso, non cč x caso sito ke ne offra in abbondanza come semplice script da copiare nell'html? ..

Guest

Predefinito

Ma poi agisce su pagine php comunque..

Guest

Predefinito

beh.. io sono iscritto a webmaster.it e sfrutto i 3 sondaggi massimi ke quel sito mi concede.. sicuramente webmaster.it sfrutta le pagine php per erogare questo servizio, ma li sfrutta quel sito e non la pagina web! il prox passo č modificare le mie pagine nel formato php, ma x qlk settimana preferisco restare ankora in html.. !

Guest

Predefinito

E allora devi trovare altri servizi che offrano la creazione di sondaggi se non vuoi ricorrere al php.

Guest

Predefinito

prova a guardare questo scipt. E' facile da usare e ti permette di gestire quanti sondaggi vuoi.

Guest

Predefinito

usa gli script ke ti conviene...i servizi offerti nn sono mai ottimali e comunque non infiniti come vuoi tu...alla fine il php nn č difficile

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai provato i servizi di http://www.sparklit.com/?

Non ho ben capito perņ se ti serve avere:
    - tutti i sondaggi che vuoi
    - poter realizzare una sorta di "intervista" con pił domande allo stesso visitatore.
    Tuttavia, Sparklit ti offre entrambe queste possibilitą... e il tutto con un semplice copia-incolla di codice HTML.

Stammi bene...

P.S. Dopo non ditemi che non sono bravo a fare le "marchette" senza averne alcun guadagno...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...