Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Piu' siti, si puo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Piu' siti, si puo?

    Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono niubbo nel settore del web design ma avevo una domanda da porre. Legalmente parlando si possono avere piu' siti internet tramite altervista e registrati a mio nome?? oppure ogni spazio è riservato ad una sola persona?? Grazie

    Daniele

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Puoi creare infiniti siti su AlterVista e anche fuori.
    Basta che rispetti il regolamento quando dice che non puoi fare mirror di siti all'interno di AlterVista e non puoi usare gli account per ospitare parti di altri siti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ciao crossroad, benvenuto su AlterVista!
    Puoi avere quanti account vuoi a patto che ogni account venga registrato con un indirizzo e-mail diverso dall'altro.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Puoi creare infiniti siti su AlterVista e anche fuori.
    Basta che rispetti il regolamento quando dice che non puoi fare mirror di siti all'interno di AlterVista e non puoi usare gli account per ospitare parti di altri siti.
    Wow che velocità nello rispondere, gia mi piacete ^_^
    Ok pero'...cosa intendi per Mirror?? cioè mirror significa specchio, quindi intende dire tipo quando qualcuno copia lo stesso sito su piu' indirizzi? giusto ?
    Vi chiedo delle ultime cose e poi prometto che non vi faccio perdere altro tempo dunque:

    1)intendete dire che posso creare piu' siti con lo stesso utente o che posso registrare piu' utenti con lo stesso nome? la mia paura era appunto di commettere qualcosa di illegale

    2)In passato avevamo prodotto del software (videoludico)libero da qualunque licenza ,di poche centinaia di kb e esente da virus siccome girava su architetture attualmente morte commerciamente ma ancora presenti di nicchia . Potrei pubblicare dei miei programmi per un download libero?

    3)Ultima domanda, ma posso creare un link ad un sito (non commerciale) di mio fratello? o di amici? che pero' non utilizzano spazzi di altervista e il dominio lo hanno registrato a Pisa privatamente.Si puo??

    Grazie mille per la vostra pazienza, spero un domani di potermi sdebitare del vostro aiuto

    Cordialmente

    Daniele

    *****

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Ciao crossroad, benvenuto su AlterVista!
    Puoi avere quanti account vuoi a patto che ogni account venga registrato con un indirizzo e-mail diverso dall'altro.

    Urcu can , mi sono accorto adesso della sua risposta, bè allora per il primo punto sono gia apposto. Grazie Miki92
    Ultima modifica di dementialsite : 12-02-2008 alle ore 20.04.51

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crossroad Visualizza messaggio
    1)intendete dire che posso creare piu' siti con lo stesso utente o che posso registrare piu' utenti con lo stesso nome? la mia paura era appunto di commettere qualcosa di illegale
    Ti hanno già risposto in parte: puoi creare più account purché ti registri ogni volta con un indirizzo e-mail diverso, oppure frazionare il tuo account attuale, ma il responsabile dei contenuti di TUTTI i siti ospitati resta sempre chi ha creato l'account.
    Citazione Originalmente inviato da crossroad Visualizza messaggio
    2)In passato avevamo prodotto del software (videoludico)libero da qualunque licenza ,di poche centinaia di kb e esente da virus siccome girava su architetture attualmente morte commerciamente ma ancora presenti di nicchia . Potrei pubblicare dei miei programmi per un download libero?
    Se i programmi sono tuoi, o liberi da ogni licenza (o con licenza che ne consenta la libera distribuzione), e non causano danni, sei perfettamente in regola...
    Citazione Originalmente inviato da crossroad Visualizza messaggio
    3)Ultima domanda, ma posso creare un link ad un sito (non commerciale) di mio fratello? o di amici? che pero' non utilizzano spazzi di altervista e il dominio lo hanno registrato a Pisa privatamente.Si puo??
    Gli scambi link tra amici sono consentiti... purché la differenza tra i vari siti sia ben visibile (non puoi sfruttare account interni ed esterni ad AV per creare un unico sito frazionato su più server, provider o account).

    Spero di averti risposto... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ho paura a rispondere, non credevo nemmeno esistessere dei crediti o punti e mi sono gia beccato una mail di avviso. Va bene credo di avere capito, speriamo di non sbagliare ancora...
    Riguardo il software confermo che è libero, devo solo fargli qualche midifica per fare sparire loghi registrati e dovrei essere apposto.
    Ok possiamo anche mettere il lucchetto al post adesso.

    Grazie

    Ciao!

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crossroad Visualizza messaggio
    Ho paura a rispondere, non credevo nemmeno esistessere dei crediti o punti e mi sono gia beccato una mail di avviso. Va bene credo di avere capito, speriamo di non sbagliare ancora...
    Basta leggere le regole del forum per non beccarne nessuna
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •