Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Piu' siti, si puo?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Piu' siti, si puo?

    Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono niubbo nel settore del web design ma avevo una domanda da porre. Legalmente parlando si possono avere piu' siti internet tramite altervista e registrati a mio nome?? oppure ogni spazio è riservato ad una sola persona?? Grazie

    Daniele

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Puoi creare infiniti siti su AlterVista e anche fuori.
    Basta che rispetti il regolamento quando dice che non puoi fare mirror di siti all'interno di AlterVista e non puoi usare gli account per ospitare parti di altri siti.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ciao crossroad, benvenuto su AlterVista!
    Puoi avere quanti account vuoi a patto che ogni account venga registrato con un indirizzo e-mail diverso dall'altro.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    Puoi creare infiniti siti su AlterVista e anche fuori.
    Basta che rispetti il regolamento quando dice che non puoi fare mirror di siti all'interno di AlterVista e non puoi usare gli account per ospitare parti di altri siti.
    Wow che velocità nello rispondere, gia mi piacete ^_^
    Ok pero'...cosa intendi per Mirror?? cioè mirror significa specchio, quindi intende dire tipo quando qualcuno copia lo stesso sito su piu' indirizzi? giusto ?
    Vi chiedo delle ultime cose e poi prometto che non vi faccio perdere altro tempo dunque: