io sto ancora aspettando il premio eh
io sto ancora aspettando il premio eh
Ciao a tutti,
nel post di Barbara77 del 09/07/2007 (http://forum.it.altervista.org/inizi...tml#post537447) vengo citata come vincitrice di 1000 AC, ma non trovo ancora traccia di questi AC nel mio pannello di controllo.
Devo far qualcosa io per visualizzarli?
Grazie,
Deb75 - che si sente un po' imbranata
allora espongo il problema rapidamente: ho partecipato al concorso, ora non mi ricordo quanto avrei duvuto vincere, ma è stato tutto approvato e a distanza di tanto tempo non ho ancora ricevuto il premio.
allora dato che ho impiegato tempo a trovare articoli, a vedere se erano gia stati inseriti, pretendo almeno un po di serietà
Ho già segnalato ieri questa discussione a Barbara77, aspetta il suo intervento da domani (primo giorno lavorativo).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
ok grazie funcol, non è per tanto ma è che ho bisogno di spazio web e mi servono gli altercents
bisogno di spazio per un sito vuoto? butto li, solo per precauzione, un ritaglino
ah, e ferroviaperpassione.tk punta ad un 404, occhio4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)