Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Le visite e la top 100

Guest

Predefinito

Ho fatto caso ad una cosa, che nella top 100 i voti sono aggiornati immediatamente, mentre le visite no... basta guardare il counter del mio sito per rendersi conto che ci sono un bel po' di visite, circa 4500 ora che scrivo, eppure nella top 100 sono a 2 visite e a 2 voti... qualcuno sa dirmi il perché?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

perchè i voti vongono conteggiati immediatamente, mentre le visite aggiornate ogni 24ore se non erro.... comunque non sono aggiornate in tempo reale
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

perchè il counter conta anche i reload e la top100 no!

Guest

Predefinito

ho capito che non conta i reload, ma mica ho fatto il reload della mia pagina 4500 volte! :D Comunque aspetterò aperanzoso che qualcosa muti
    Grazie

L'avatar di makpaolo

Predefinito

tu no, ma i visitatori può essere, e come ho detto se tu in 24 ora accedi al sito 100 volte con lo stesso ip, il tuo counter conta 100 acessi mentre la top100 1 perchè l'ip deve essere unico celle 24ore

Guest

Predefinito

credo che notteterna abbia afferrato il concetto... tuttavia da 4500 a 2 c'è troppa differenza !

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da edyarchi
    credo che notteterna abbia afferrato il concetto... tuttavia da 4500 a 2 c'è troppa differenza !
    bhe da 4500 a 2 cè differenza, ma ancdando sul suo sito come visitatore appena arrivo mi conteggia, poi conteggia quando clicco su entra, poi quando clicco su una voce del menu ecc.... come visitatore unico incremento il contatore di 5-6 visite solo sbirciando qua e là, se poi giro sul forum... innalzo il conteggio in modo vertiginoso, pensa a quante pagine a caricato e ricaricato solo impostando il forum...... il tuo contatore le ha conteggiate quello della top100 no.... anche se lo hai messo dopo, pensa a quante pagine tu controlli ogni giorno o periodicamente forum compreso...