Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ac e top 100

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei cheidere alcune cose....Io ho 423 AC e vorrei sapere se adesso che mi sono inserito nella classifica, le visite e i voti, le aumenano anche se nn sono nei primi 100. Ho visto che c'ìè una terza voce chiamata punti, e mi domandavo se fossero Zc che a fine mese ivengono accumulati.....mi spiegate per favore? Un altra cosa, se qc1 mi vota dopo 24 ore può rivotarmi? e il numero di visite coincide col numero dei visitatori o con il numero di chi entra solo dalla top 100? vi ho fatti diventare matti...scusate

Guest

Predefinito

nella top100 solo se arrivi tra i primi 100 ricevi 100AC e se rientri nei primi 20 al primo 1000AC al secondo 950 al terzo 900 fino al 20°. Per quanto riguarda le visite conta quelle uniche nell'arco delle 24h e anke i voti delle 24h.

Guest

Predefinito

E i punti che sono in parte che significano? scusa se sono un po' tardo:)

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

i punti sono calcolati (voti*20 )+visite ed è in base ad essi che è stilata la graduatoria della top100
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Ok grazie mille, vistoc he sei così gentile ne aprofitto. :D Che tu sappia c'è un metodo per mettere pubblicità sottoformqa di banner, che però nn si colleghi a connessioni ma a semplici siti magari commerciali...intendo uno di quelli di altervista, è che mi scoccia mettere un banner che si collega ad una pagina con altre connessioni....

L'avatar di makpaolo

Predefinito

Dovresti provare i vari circuiti di AV, ma credo che TUTTI aprano pagine esterne.....

Guest

Predefinito

ok grazie mille allora
    ciao ciao

Guest

Predefinito

Scusate, ma secondo il calcolo, sopra descritto, dei punteggi della TOP100, il 20° classificato quanti punti riceve????
    Forse ho capito male, ma se si scala di 50 punti dal 1° in giù fino al 20°, quest'ultimo dovrebbe prendere 0 punti ma la questione non torna perchè i primi 100 prendono 100 punti. Quindi come funziona?? ???

Grazie per le eventuali risposte

L'avatar di makpaolo

Predefinito

partono da 1000AC al primo fino ad arrivare a 100AC al 21, dal 21° al 100° sono 100AC, non sò bene come la retribuzione per i primi 20 ma più ci si avvicina al 2'0° meno è la diversità di AC tra le posizioni

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da aliensat
    Scusate, ma secondo il calcolo, sopra descritto, dei punteggi della TOP100, il 20° classificato quanti punti riceve????
    Forse ho capito male, ma se si scala di 50 punti dal 1° in giù fino al 20°, quest'ultimo dovrebbe prendere 0 punti ma la questione non torna perchè i primi 100 prendono 100 punti. Quindi come funziona?? ???

Grazie per le eventuali risposte
    Sinceramente non lo so, non sono mai arrivato 20°

Guest

Predefinito

Io sono 18° e mi interesserebbe la questione

Guest

Predefinito

è vietato scrivere di cliccare sui banner dei sponsor :x

Guest

Predefinito

io non ho detto di clikkare sui banner degli sponsor ma solo sula top100