Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: sono disperato aiutatemi

Guest

Predefinito

in questo uppatore di siti cioe altervista come metto i frame come faccio a fare le divisioni??.... io uso front page e quando clicco mostra html con frame mi dice che il brose nn e supportato che vuol dire'??? un graie anticipato per chi mi risponde

L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente

Predefinito

Su, coraggio, non disperarti... Va tutto bene: è solo un po' di "newbie's panic"... Passa subito!!!

Non conosco Frontpage ma credo sia utile sapere a quale file ti riferisci (quale file stai editando) quando dici di cliccare "mostra html"?... Quando io ho cercato di aprire la tua pagina, mi è successa la stessa cosa e in questo caso credo dipenda dal fatto che nella tua directory principale (la prima pagina quando entri nel Pannello) è presente un file dal nome index.wml mentre manca - probabilmente perché l'hai cancellato tu - il file index.html (o index.htm o index.php, non so quale tu usi...). Creane uno e caricalo: sarà già un bel primo passo...

In quanto al resto:
    1) Qui i Frames, semplicemente,... Funzionano. Nessuna procedura speciale da intraprendere.
    2) Non so cosa intendi con "divisioni"... Ma, ripeto, non conosco Frontpage (e quindi non so nemmeno se ti riferisci a lui...)

Comunque, BENVENUTO su questo... uppatore di siti (questa non l'avevo mai sentita)

P.S.: Mo' me ne vado in vacanza per una settimanetta... BYE A TUTTI!!!

"Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

Guest

Predefinito

ora ti spiego meglio io nel pannello... io ho 2 cose una e index.html e un altra e immagini... ok a questo punto vado su index e clicco modifica... cosi mi va nella parte e dovrei mettere l'html giusto?? allora io apro frontpage e vedo l'html.. ma melo divine nei vari frame.... capiro e io nn posso inserirli... se hai msn ti mando la foto cosi vedi..

Guest

Predefinito

cmq grazie.. per laiuto e per il benvenuto... :)

Guest

Predefinito

un altro problema... (che pizza tuttiii a meeeee) praticamente dove doveri mettere l'html per il mio sito,,, mi da il wap... ma a me nn interessa e quando clicco index mi da il wep no il web,,, mi fa rosicare,,, porco due,,, aiutami porcellino ti prego..

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

consiglio, cancella TTUTTI gli index, e ricarica le tue pagine, con l'editor html di AV usalo solo per fare delle modifiche se necessario

P.S. frontpage funziona bene su AV ( anche se fossi in te userei altre soluzioni) ma non funzionano le estensioni di Frontpage.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

In locale vedi tutto correttamente?

Guest

Predefinito

netscape io lo uso raramente ma non è il massimo!! non supporta niente! figurati che se fai una pagina web con netscape e ci vuoi mettere un frame lo vedi solo su internet perchè ne quando è in locale ne tantomeno quando vedi la pagina per midificarla vedi il frame! quindi fai un po' tu! io al tuo posto non mi preoccupererei più di tanto!

Guest

Predefinito

MA IL problema e un altro... nn si cancella index,html..... per dinci bacco,.. help me

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

se carichi le pagine tramite FTP te lo và a sovrascrivere..... perciò risolvi ugualmente
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da majalata
    Mo' me ne vado in vacanza per una settimanetta... BYE A TUTTI!!![/b][/color]
    buone vacanze non mangiare troppo...

Guest

Predefinito

si ma nn si cancella come faccio e poi se clicco su index mi va su wap non come pima che nn avevo problemi e mi andava normalmente su web... come faccio a rimettere il web

Guest

Predefinito

prima cancella il .wml via ftp

Guest

Predefinito

si e kome faccio?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilgladiatore
    si e kome faccio?
    entri via ftp e lo cancelli