Ma anche per utenti già registrati o solo per i nuovi?
Se per questo ho notato che aumentano di un 50-100MB ogni giorno...
credo , o forse mi sbaglio, che sia lo spazio "globale" libero ... non credo che molti abbiano più di 100/120Mb usati ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
nella mia casella c'è scritto "Stai utilizzando *** MB (*%) dei 6317 MB disponibili." significa che io avrei a disposizione 6317 mega.
Comunque, con allegati di massimo 20mmb, è difficile arrivare a 6gb
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ehm.. ehm.. ehm...
You are currently using 85 MB (1%) of your 6317 MB.
non immagini la pacchia di conservare anche i replay dei forum o le newsletter che nemmeno leggi!!
comunque, credo che dietro a questo progetto si apriranno opzioni/upgrade a pagamento...
andate su setting->account->Add additional storage...
Stai utilizzando 36 MB (0%) dei 6317 MB disponibili.
Mi pare che conti solo le e-mail nella posta in arrivo, ora nn ne sono sicuro, comunque a me in cambio mi è sparita la chat .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
raga ... e dai, non ero entrato nella casella di posta (normalmente scarico con thunderbird), ho espresso una mia opinione sulla base della prima immagine ....
meglio se è di più, anche se credo nessuno ci arriverà mai al "limite"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Gmail:
Stai usando 5893 MB (93%) dei 6317 MB disponibili.
Ciao...
Azz!Tutti gli spammer bot del mondo hanno nella loro rubrichetta d'indirizzi il tuo indirizzo mail o che?
comunque credo che non utilizzerò mai neanche un GB dello spazio totale:
Stai utilizzando 10 MB (0%) dei 6311 MB disponibili.
trà spam e posta in arrivo ci saranno 700 email!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Uso gmail per salvare le versioni dei miei progetti, incluso le immagini. Molto utile, ho sempre e dovunque tutto il materiale a disposizione. Eppure finora sto usando solo 17Mb.
A me non danno fastidio le pubblicità che mettono...
si anche io ho "solo" 6 Gb e passa di spazio ma son iscritto su Gmail da un botto di tempo!
Stai utilizzando 0 MB (0%) dei 6334 MB disponibili.
Ho svuotato , non la reggevo tutta quella posta
però ammettiamo, è uno dei servizi migliori