Ciao ciao.
Avete visto che ore sono (mentre scrivo)?
Che fissa, sono l'unico sveglio. :D
Mentre voi tutti zzzzzzzz :P
Ciao ciao.
Avete visto che ore sono (mentre scrivo)?
Che fissa, sono l'unico sveglio. :D
Mentre voi tutti zzzzzzzz :P
AZZ l'orologio del forum va male!! sono le 4.37 ed è indietro di un'ora!![]()
vi batto sono le 6.00 spaccate ahahaha
bye... ci si becca stamattina![]()
ihihi
Sarà per il fuso orario dei server in AmericaAZZ l'orologio del forum va male!! sono le 4.37 ed è indietro di un'ora!![]()
mmmmmhhh naaaa in america ci sono molte più ore di "arretrato"! cmq è una cosa da sistemare questa dell'ora io me ne sono accorto solo ora! è una impostazione della board nulla di piu!
Sì, e poi ho appena notato in fondo al forum la scritta:
Tutti i fusi orari sono CET (Europa)
Beh, scusate ma io vi batto tutti: è da settimane che vado a dormire la mattina tra le 9 e le 11 (a volte neanche quello: tiro 24h filate) e mi risveglio verso le 16:30... Rimando ai miei post su AV quale reperto A a comprova di tali fatti 8)
P.S.: Mah! Perché mai lo sto dicendo come se ne andassi fiero ???:?
![]()
![]()
...perchè non siete costretti a lavorare...
bravo majalata :D
Anche io, da quando è finita la scuola sto impiedi tutta la notte davanti al computer :)
(che poi ci sia mia mamma che si sveglia continuamente e mi dice di andare a letto, è solo un dettaglio.........il pericolo è se si alza miopadre
![]()
![]()
![]()
)
cmq il mio record è svegliarsi alle 12.00 e andare a dormire alle 2.00 ma del giorno dopo... quindi sono ca 38h filate :P
Originalmente inviato da mkolsen
Dilettante!![]()
![]()
![]()
Si fa di meglio; io in vacanza ho già superato diverse volte le 60 ore (2 notti senza dormire)... e sabato vado in vacanza e si ricomincia! 8)Originalmente inviato da mkolsen
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.