Ciao ciao.
Avete visto che ore sono (mentre scrivo)?
Che fissa, sono l'unico sveglio. :D
Mentre voi tutti zzzzzzzz :P
Ciao ciao.
Avete visto che ore sono (mentre scrivo)?
Che fissa, sono l'unico sveglio. :D
Mentre voi tutti zzzzzzzz :P
AZZ l'orologio del forum va male!! sono le 4.37 ed è indietro di un'ora!
vi batto sono le 6.00 spaccate ahahaha
bye... ci si becca stamattina
ihihi
Sarà per il fuso orario dei server in AmericaAZZ l'orologio del forum va male!! sono le 4.37 ed è indietro di un'ora!
mmmmmhhh naaaa in america ci sono molte più ore di "arretrato"! cmq è una cosa da sistemare questa dell'ora io me ne sono accorto solo ora! è una impostazione della board nulla di piu!
Sì, e poi ho appena notato in fondo al forum la scritta:
Tutti i fusi orari sono CET (Europa)
Beh, scusate ma io vi batto tutti: è da settimane che vado a dormire la mattina tra le 9 e le 11 (a volte neanche quello: tiro 24h filate) e mi risveglio verso le 16:30... Rimando ai miei post su AV quale reperto A a comprova di tali fatti 8)
P.S.: Mah! Perché mai lo sto dicendo come se ne andassi fiero ??? :?
...perchè non siete costretti a lavorare...
bravo majalata :D
Anche io, da quando è finita la scuola sto impiedi tutta la notte davanti al computer :)
(che poi ci sia mia mamma che si sveglia continuamente e mi dice di andare a letto, è solo un dettaglio.........il pericolo è se si alza mio padre )
cmq il mio record è svegliarsi alle 12.00 e andare a dormire alle 2.00 ma del giorno dopo... quindi sono ca 38h filate :P
Originalmente inviato da mkolsen
Dilettante!
Si fa di meglio; io in vacanza ho già superato diverse volte le 60 ore (2 notti senza dormire)... e sabato vado in vacanza e si ricomincia! 8)Originalmente inviato da mkolsen
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.