ti 6 accorto che nel tuo sito la prima riga (quella x iscriversi) è in nero su sfondo nero? :D
ti 6 accorto che nel tuo sito la prima riga (quella x iscriversi) è in nero su sfondo nero? :D
Gia, anche cerca, ora mi ci metto e modifico tutto! Grazie per l'avviso!Originalmente inviato da mystico
Mi sono accorto che anche nel login è tutto nero!!!Originalmente inviato da terzae
Grazie, ho risolto. guarda ora!Originalmente inviato da mystico
io vedo ancora nero, vai nella home e in alto dove c'è il mess di benvenuto x gli utenti è scritto in nero e anche i menu con i più un po' più sotto sono scritti in certe parti di nero :?Originalmente inviato da terzae
Hai ragione. ProvvedoOriginalmente inviato da mystico
CHe ne pensi? (approposito, che ne pensi di un upgrade ad amministratore?)Originalmente inviato da terzae
Adesso funchia... xò dove c'è karma nn si vede ancora niente... (intendi che io divento amministratore del forum?)Originalmente inviato da terzae
del sito e del forumOriginalmente inviato da mystico
Originalmente inviato da terzae
scusa Terzae ma è normale questo sul tuo sito
Con IE 6
!veramente no!Originalmente inviato da spywork
!anke io ho ie6, ma non lo vedo!
Corretto! Grazie per l'aiuto che mi state dando, sarò felice di avere altri pareri!Originalmente inviato da terzae
cerca nn si vede ancora!!!!
cmq x l'amministratore x me va bene, dimmi tu quello ke devo fare ecc.
Un'altra segnalazione:
nel box dove puoi scegliere la lingua non si legge tanto bene la lingua che si vuole impostare
1) affianco a cerca nella home ci sono delle scritte rosse (che nn si leggono tanto bene) che cambiano: clikkandoci vai su una pagina dove si vede tutto il codice colorato e basta
2) quando ti iscrivi è un po' bruttino vedere i menù a discesa bianchi e tutto il resto nero...
3) su ogni blocco c'è un triangolino x scegliere cosa fare con il blocco (prima nn c'era): è normale?
ti bastano o ne vuoi ancora? :D
Se puoi, ne voglio ancora!!! :DOriginalmente inviato da mystico
1) è normale, quello è xml, non scritte colorate.
2) (vale anke per spy)Ci stò provando a personalizzarli, chi mi sà dire cosa devo impostare nel foglio di stile?
3) è normale, ora sei l'amministratore. ma anche se c'è comunque non funge!
Per il fatto di cerca che non si vede ankora, quello è un blocco che stà li, per cercare scrivi e batti invio! Non c'è mai stato cerca. P.S. li ho levati quei blocchi in alto: ci sono già a sinistra e a destra e sono bruttini al centro...
Non funzia quello x le textarea per i menu a discesa?Originalmente inviato da terzae
un'altra cosa: hai fatto un forum?
levali, secondo me poi è + bello !Originalmente inviato da terzae
x i menù a discesa usa questo:
con me funzia...style='color: yellow; background-color: black'
Levati i blocchi, forum fatto, ora metto il link (Ankora devo personalizzargli la grafica) e qual'è quello per i menù a discesa? ti posto il link ai fogli di stile:Originalmente inviato da mystico
style.css
styleNN.css
Come faccio x darti i file cambiati? (nn li ho testati ma dovrebbe funzionare...)
Fatto, fungeOriginalmente inviato da mystico
nn ci ho capito alcuni passaggi......
al posto di Karma nel menù a sinistra perchè non metti qualche altro blocco? tipo le ultime mex dal forum o le recensioni (come nel mio sito nel blocco a destra). Il banner non lo puoi mettere vicino al logo oppure in alto. li non mi piace tanto :P . poi se decidi di togliere il banner metti un bel Messaggio come una sorta di presentazione o del progetto che vuoi portare avanti
Allora:Originalmente inviato da spywork
Il banner lo vorrei mettere in alto, solo che uso la nuova versione di envolution (1.25fls) e non ci riesco...
ora metto il blocco delle recenzioni.
ma non devi moddare il templates
il prob e ke non sò come moddarlo...Originalmente inviato da spywork
ora uso un prog esterno, ma non è come envo... percaso sai come moddare il templates?Originalmente inviato da terzae