ti 6 accorto che nel tuo sito la prima riga (quella x iscriversi) è in nero su sfondo nero? :D
Printable View
ti 6 accorto che nel tuo sito la prima riga (quella x iscriversi) è in nero su sfondo nero? :D
Gia, anche cerca, ora mi ci metto e modifico tutto! Grazie per l'avviso!Citazione:
Originalmente inviato da mystico
Mi sono accorto che anche nel login è tutto nero!!! :wink:Citazione:
Originalmente inviato da terzae
Grazie, ho risolto. guarda ora!Citazione:
io vedo ancora nero, vai nella home e in alto dove c'è il mess di benvenuto x gli utenti è scritto in nero e anche i menu con i più un po' più sotto sono scritti in certe parti di nero :?Citazione:
Hai ragione. ProvvedoCitazione:
CHe ne pensi? (approposito, che ne pensi di un upgrade ad amministratore?)Citazione:
Adesso funchia... xò dove c'è karma nn si vede ancora niente... (intendi che io divento amministratore del forum?)Citazione:
del sito e del forumCitazione:
Citazione:
scusa Terzae ma è normale questo sul tuo sito
http://www.spywork.altervista.org/err.jpg
Con IE 6
!veramente no!Citazione:
Originalmente inviato da spywork
!anke io ho ie6, ma non lo vedo!
Corretto! Grazie per l'aiuto che mi state dando, sarò felice di avere altri pareri!Citazione:
cerca nn si vede ancora!!!!
cmq x l'amministratore x me va bene, dimmi tu quello ke devo fare ecc.
Un'altra segnalazione:
nel box dove puoi scegliere la lingua non si legge tanto bene la lingua che si vuole impostare :wink:
1) affianco a cerca nella home ci sono delle scritte rosse (che nn si leggono tanto bene) che cambiano: clikkandoci vai su una pagina dove si vede tutto il codice colorato e basta
2) quando ti iscrivi è un po' bruttino vedere i menù a discesa bianchi e tutto il resto nero...
3) su ogni blocco c'è un triangolino x scegliere cosa fare con il blocco (prima nn c'era): è normale?
ti bastano o ne vuoi ancora? :D
Se puoi, ne voglio ancora!!! :DCitazione:
1) è normale, quello è xml, non scritte colorate.
2) (vale anke per spy)Ci stò provando a personalizzarli, chi mi sà dire cosa devo impostare nel foglio di stile?
3) è normale, ora sei l'amministratore. ma anche se c'è comunque non funge!
Per il fatto di cerca che non si vede ankora, quello è un blocco che stà li, per cercare scrivi e batti invio! Non c'è mai stato cerca. P.S. li ho levati quei blocchi in alto: ci sono già a sinistra e a destra e sono bruttini al centro...
Non funzia quello x le textarea per i menu a discesa?Citazione:
un'altra cosa: hai fatto un forum? :?:
levali, secondo me poi è + bello !Citazione:
x i menù a discesa usa questo:
con me funzia... :wink:Citazione:
style='color: yellow; background-color: black'
Levati i blocchi, forum fatto, ora metto il link (Ankora devo personalizzargli la grafica) e qual'è quello per i menù a discesa? ti posto il link ai fogli di stile:Citazione:
style.css
styleNN.css
Come faccio x darti i file cambiati? (nn li ho testati ma dovrebbe funzionare...)
Fatto, fungeCitazione:
nn ci ho capito alcuni passaggi...... :roll:
al posto di Karma nel menù a sinistra perchè non metti qualche altro blocco? tipo le ultime mex dal forum o le recensioni (come nel mio sito nel blocco a destra). Il banner non lo puoi mettere vicino al logo oppure in alto. li non mi piace tanto :P . poi se decidi di togliere il banner metti un bel Messaggio come una sorta di presentazione o del progetto che vuoi portare avanti :wink:
Allora:Citazione:
Il banner lo vorrei mettere in alto, solo che uso la nuova versione di envolution (1.25fls) e non ci riesco...
ora metto il blocco delle recenzioni.
ma non devi moddare il templates
il prob e ke non sò come moddarlo...Citazione:
ora uso un prog esterno, ma non è come envo... percaso sai come moddare il templates?Citazione: