sto guardando Spin City su Italia1.... e sono le 3.35
dormire? solo una spreco di tempo
BYe
sto guardando Spin City su Italia1.... e sono le 3.35
dormire? solo una spreco di tempo
BYe
l'ho guardato anche io Spin City (troppo bello sto film)
E adesso mi sto guardando Ricatto 2 Bambini nell'ombra <=== sono 4 giorni che lo seguo 8)
Aggiornamente... dopo una bella doccia (fatta alle 3.50) vi dico che sono le 4.23...
bye
ma andate a dormire
3.35, 4.23, ma i bambini non dovrebbero già essere a letto a quell'ora? :D
Originalmente inviato da numerone
Me lo chiedevo anche io!
peccato che ormai vivo da solo ^_^Originalmente inviato da numerone
Bye
Ehi, la cosa sta diventando una moda... Cos'è? Adesso tutte le notti si apriranno un paio di post con la descrizione delle attività notturne di ogni membro AV? :? Beh! Se sì, direi che val la pena di aprire una sezione apposita (Livello Dracula).......
P.S.: Se tutte le notti che non dormo dovessi scriverlo sul Forum, avrei un contatore di post più grasso di quello di dweb. Altro che Membro Giovane: sarei già... Alter-God !!! :D
nono... non ci permetteremmo mai di fare post inutili... era solo una cosa divertente. Non ne aprirò mai + uno :( Scusatemi!Originalmente inviato da majalata
E' esattamente quello che intendevo dire.Originalmente inviato da majalata
Visto che ieri Dodi e chi altro hanno fatto vedere che sanno stare svegli fino a tardi adesso lo fanno tutti, al pari dei bambini
Caspita raga... un bella tazzina di Valium la mattina fa sempre bene, anche il pomeriggio, la sera etc....Originalmente inviato da numerone
insomma quando c'è bisogno :?
ok... vi straccio tutti
ihih state a discute su degli argomenti proprio stupidi