Salve amici,
un buon sondaggio per santo Stefano è sapere se voi, sullo schermo del pc, usate finestre ingrandite o ridimensionabili.
Io preferisco quelle ingrandite.
Saluti e buone feste.
Ingrandite
Ridimensionabili
Mi astengo
Salve amici,
un buon sondaggio per santo Stefano è sapere se voi, sullo schermo del pc, usate finestre ingrandite o ridimensionabili.
Io preferisco quelle ingrandite.
Saluti e buone feste.
Ultima modifica di pubbliauto : 26-12-2007 alle ore 10.51.57
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
La maggior parte delle volte ingrandite. Ma quando ho molte finestre aperte mi trovo meglio con le ridimensionabili
Ingrandite.
A volte con Compiz mi diverto anche coi cubi
Ciao!
Ingradite per sempre!
OT: Che è Compiz?
Da Wikipedia:
Compiz è un compositing window manager per X Window System. Si tratta in sostanza di un software che gestisce sia l'estetica e il piazzamento delle finestre delle applicazioni sia una serie di effetti che possono essere applicati a tali finestre (a partire da semplici effetti di ombreggiatura fino ad arrivare a complessi effetti tridimensionali). Compiz è stato il primo software di questo tipo a sfruttare le librerie OpenGL e di conseguenza la potenza delle schede video per gestire tali effetti.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ovviamente è la seconda che hai detto
Però posso cambiare la trasparenza delle finestre premendo ALT e scorrendo la rotellina del mouse, e posso piegare le finestre così quando sono massimizzate, trascinando un bordo di una finestra!
Forse lo screenshot non è un granché, ma dovresti vedere mentre le finestre si muovono, sembrano fatte di gelatina
E tutto questo sfruttando l'accelerazione della scheda grafica, usando poca CPU! Grazie a Linux