Salve amici,
un buon sondaggio per santo Stefano è sapere se voi, sullo schermo del pc, usate finestre ingrandite o ridimensionabili.
Io preferisco quelle ingrandite.
Saluti e buone feste.
Printable View
Salve amici,
un buon sondaggio per santo Stefano è sapere se voi, sullo schermo del pc, usate finestre ingrandite o ridimensionabili.
Io preferisco quelle ingrandite.
Saluti e buone feste.
Ingrandite, semitrasparenti e pieghevoli
http://stasera.altervista.org/_alter...granditeT.jpeg
Solo su Linux :top:
La maggior parte delle volte ingrandite. Ma quando ho molte finestre aperte mi trovo meglio con le ridimensionabili
Ingrandite.
A volte con Compiz mi diverto anche coi cubi :mrgreen:
Ciao!
Ingradite per sempre!
OT: Che è Compiz?
Da Wikipedia:
Citazione:
Compiz è un compositing window manager per X Window System. Si tratta in sostanza di un software che gestisce sia l'estetica e il piazzamento delle finestre delle applicazioni sia una serie di effetti che possono essere applicati a tali finestre (a partire da semplici effetti di ombreggiatura fino ad arrivare a complessi effetti tridimensionali). Compiz è stato il primo software di questo tipo a sfruttare le librerie OpenGL e di conseguenza la potenza delle schede video per gestire tali effetti.
Ovviamente è la seconda che hai detto :mrgreen:
Però posso cambiare la trasparenza delle finestre premendo ALT e scorrendo la rotellina del mouse, e posso piegare le finestre così quando sono massimizzate, trascinando un bordo di una finestra!
Forse lo screenshot non è un granché, ma dovresti vedere mentre le finestre si muovono, sembrano fatte di gelatina
E tutto questo sfruttando l'accelerazione della scheda grafica, usando poca CPU! Grazie a Linux :top: