Cari forumisti, desidererei avere notizie sul contratto per linea adsl migliore. Osservando le pubblicità in giro per la rete, e non solo, ho notato molte promesse: connessioni a 4, 7 o 20 MB; contratti da 19 o 29,95 € mensili 24 su 24 ore e tanto altro ancora........, insomma a chi credere?
Io ho effettuato un'apertura di linea con telecom (l'anno scorso) che mi prometteva 29,90 € mensili (adsl flat a 4 MB), 3 € di affitto modem e 3 € per il video telefono per un totale di 35,90 € iva esclusa. Mi arrivano bollette da 89,0 € in media al mese: bollette con il doppio di ciò che dovevo spendere !!!!!!
Adesso mi trasferisco chiudendo con Telecom. Desidererei avere consigli da persone con maggiore esperienza su chi sarebbe meglio contattare, sul mercato, per l'apertura di una nuova linea telefonica, e quale contratto sarebbe bene scegliere per navigare senza limiti e senza spese insulse (tasse come quelle di Telecom) .
In attesa di valide proposte, sulla base della vostra sodisfazione ed esperienza, vi saluto cordialmente.