Visualizza risultati del sondaggio: Quale motore di ricerca vi piace?

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Google

33 91.67%
  • Yahoo

0 0%
  • Msn Live

1 2.78%
  • Virus

0 0%
  • Altavista

0 0%
  • Libero

0 0%
  • Virgilio

1 2.78%
  • Aristotele

1 2.78%
  • Altro

0 0%
  • Nessuno - Mi astengo

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 36

Discussione: Quale motore di ricerca vi piace?

Guest

Predefinito Quale motore di ricerca vi piace?

Salve amici,

ho creato un sondaggio per vedere voi che motore di ricerca preferite.

Io preferisco Msn Live.

Voi fatemi sapere votando.

Saluti!

Guest

Predefinito

non c'è il sondaggio O.o

comunque Google!

Guest

Predefinito

No ora l'ho messo. Puoi votare.

Saluti!

Guest

Predefinito

Google rulez!

Guest

Predefinito

Quasi metà di quelli che hai scritto si basano sul motore di google ^^

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt Visualizza messaggio
    Quasi metà di quelli che hai scritto si basano sul motore di google ^^
    E' vero?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Google.
    Inoltre, qualunque, motore va bene, se ti porta visite
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Io uso sempre Google più per comodità (è quello di default di Firefox) che per altro.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

mancano all'appello motori veramente "diversi" però.

Mettiamo Clusty ad esempio, che per certe ricerche è essenziale: data una query, partiziona i risultati (clustering) per argomento, in modo da poter scegliere solo il sottoinsieme che interessa, quando esistono più significati

L'avatar di funcool

Predefinito

Manca anche Ask.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

maaa... esiste anche aristotele oltre a virgilio?

L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo

Guest

Predefinito

Io usavo Google, ma sono passato a Msn Live per ... lo so io.

Se al sondaggio si possono aggiungere opzioni, aggiungerei Ask e Clusty.

Saluti!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Google e comunque ne conosco altri che si possono aggiungere...ma non credo che adesso si possano più aggiungere!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    Io usavo Google, ma sono passato a Msn Live per ... lo so io.
    no no, racconta. Non ha molto senso discutere senza argomentare le proprie ragioni. Allora mi faccio una maglietta con scritto che browser uso e giro per strada, e tutti mi ridono dietro

Io ho provato un po' di ricerche diverse, ma tento a tornare sempre a Google perché è quello che mi da i risultati che cerco. Live in particolare sembra pescare un 60% di risultati inutili e piazzarli li in prima pagina.

Esempio? cerca "miranda im" su entrambi, e Live non si sa da dove pesca una antica e mai vista pagina "miranda-im.com" che no, non voglio vedere, e me la piazza come primo risultato...

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    Io ho provato un po' di ricerche diverse, ma tento a tornare sempre a Google perché è quello che mi da i risultati che cerco. Live in particolare sembra pescare un 60% di risultati inutili e piazzarli li in prima pagina.
    Questo l'ho notato anche io, dalle visite proveniente da Live search :D
    Ricerche con parole che ne, nel sito, ne nel forum, sono mai state usate
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

no no, racconta. Non ha molto senso discutere senza argomentare le proprie ragioni. Allora mi faccio una maglietta con scritto che browser uso e giro per strada, e tutti mi ridono dietro

Esempio? cerca "miranda im" su entrambi, e Live non si sa da dove pesca una antica e mai vista pagina "miranda-im.com" che no, non voglio vedere, e me la piazza come primo risultato...
    Ho un sito su un altro host, praticamente quello del mio vecchio account "lopanestefano" e inserivo banner AdSense. Bene, dopo un anno di accumuli di soldi ero arrivato a $1200 e quelli dello staff mi avevano disattivato l'account fregandosi i $1200 dicendo che io cliccavo sui miei annunci (cosa che non ho mai fatto). Ora ho fatto partire una denuncia a Google AdSense e AdWords dicendo che mi hanno rubato $1200. Da quel giorno ho mandato definitivamente Google e tutti i suoi servizi a fare in **** e per i banner sono passato ad Oxado, per la ricerca sono passato temporaneamente a Live ma, dopo che mi sarò creato un mio motore di ricerca, userò il mio.

Per ora è tutto, scusatemi lo sfogo.

Saluti!

Stefano.

L'avatar di dreadnaut

Predefinito

quindi non lo usi per motivazioni personali completamente scollegate al motore di ricerca stesso. Razionale

Mi spiace per la brutta esperienza con AdSense, speriamo la cosa si risolva sensatamente (ovvero $$$$ )

L'avatar di funcool

Predefinito

Ho un sito su un altro host, praticamente quello del mio vecchio account "lopanestefano" e inserivo banner AdSense.
    Hai letto il regolamento di AlterVista?
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

Guest

Predefinito

Uso google. Prima usavo MSN live, ma mi dava risultati che non volevo. Poi, non ho mai trovato l'opzione per ricercare solo siti italiani. O meglio, lo dovevo sempre specificare andando in avanzate. Allora ho preferito google

Guest

Predefinito

quindi non lo usi per motivazioni personali completamente scollegate al motore di ricerca stesso. Razionale

Mi spiace per la brutta esperienza con AdSense, speriamo la cosa si risolva sensatamente (ovvero $$$$ )
    I soldi li ho riavuti con gli interessi (€ 4800) da Oxado che mi paga con PayPal

Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    FunCool, sul sito sull'altro host inserivo banner AdSense, non qui.

Saluti!
    Ultima modifica di heidi52 : 22-12-2007 alle ore 19.41.21 Motivo: Mi avete fatto pure sbagliare!

L'avatar di funcool

Predefinito

FunCool, sul sito sull'altro host inserivo banner AdSense, non qui.
    Da quello che hai scritto qui non sembra proprio.

Guest

Predefinito

Da quello che hai scritto qui non sembra proprio.
    E che ho scritto che non ti sembra proprio?

L'avatar di funcool

Predefinito

Hai scritto:
    Sono l'ex registrato "lopanestefano" solo che ora ho cambiato nick.
    Io capisco che prima eri registrato ad AlterVista con l'account "lopanestefano", l'hai cancellato e hai creato l'account "heidi52".

Guest

Predefinito

Hai scritto:

Io capisco che prima eri registrato ad AlterVista con l'account "lopanestefano", l'hai cancellato e hai creato l'account "heidi52".
    Mi spiego meglio:

ho creato l'account "lopanestefano", l'ho eliminato e ho trasferito il suo contenuto su un altro host inserendo prima banner AdSense e poi di Oxado.

Saluti!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

edit: non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata.

si avevo scritto una cagata...
    Ultima modifica di lucillo : 23-12-2007 alle ore 02.41.48

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

L'avatar di LorySmile
    LorySmile non è connesso Neofita

Predefinito

Senza dubbio GOOGLE!

Guest

Predefinito

Google anche per me

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Anchio ho avuto la fregatura di Google Adsense ma continuo comunque ad utilizzare i servizi di Google (in particolare il motore di ricerca e Analytics) perchè di migliori, per il momento, non ne ho trovati: solo copie fatte anche male ;)

E' senza dubbio il più utilizzato (alexa dice che c'è prima yahoo...bhà...io tutti quelli che sento mi dicono che utilizzano Google) e si riesce a collaborarci da webmaster potendogli per esempio inviare sitemap, ti mostra gli errori di scansione, ecc.

Poco tempo fa avevo sentito che voleva addirittura offrire un servizio stile wikipedia...pazzesco ahaha... sta diventando il monopolio di internet.
    Ultima modifica di Alessandro1 : 26-12-2007 alle ore 13.07.36
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    alexa dice che c'è prima yahoo...bhà...io tutti quelli che sento mi dicono che utilizzano Google
    Yahoo! non è fatto di solo motore di ricerca quindi credo che conti anche la visualizzazioni di pagine interne.

Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    Poco tempo fa avevo sentito che voleva addirittura offrire un servizio stile wikipedia...pazzesco ahaha... sta diventando il monopolio di internet.
    Ecco la notizia: Google pronto a fare concorrenza a Wikipedia.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo