Salve amici,
ho creato un sondaggio per vedere voi che motore di ricerca preferite.
Io preferisco Msn Live.
Voi fatemi sapere votando.
Saluti!
Salve amici,
ho creato un sondaggio per vedere voi che motore di ricerca preferite.
Io preferisco Msn Live.
Voi fatemi sapere votando.
Saluti!
non c'è il sondaggio O.o
comunque Google!
No ora l'ho messo. Puoi votare.
Saluti!
Google rulez!
Quasi metà di quelli che hai scritto si basano sul motore di google ^^
Google.
Inoltre, qualunque, motore va bene, se ti porta visite
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Io uso sempre Google più per comodità (è quello di default di Firefox) che per altro.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
mancano all'appello motori veramente "diversi" però.
Mettiamo Clusty ad esempio, che per certe ricerche è essenziale: data una query, partiziona i risultati (clustering) per argomento, in modo da poter scegliere solo il sottoinsieme che interessa, quando esistono più significati
Manca anche Ask.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
maaa... esiste anche aristotele oltre a virgilio?
Google italiano .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Io usavo Google, ma sono passato a Msn Live per ... lo so io.
Se al sondaggio si possono aggiungere opzioni, aggiungerei Ask e Clusty.
Saluti!
no no, racconta. Non ha molto senso discutere senza argomentare le proprie ragioni. Allora mi faccio una maglietta con scritto che browser uso e giro per strada, e tutti mi ridono dietro
Io ho provato un po' di ricerche diverse, ma tento a tornare sempre a Google perché è quello che mi da i risultati che cerco. Live in particolare sembra pescare un 60% di risultati inutili e piazzarli li in prima pagina.
Esempio? cerca "miranda im" su entrambi, e Live non si sa da dove pesca una antica e mai vista pagina "miranda-im.com" che no, non voglio vedere, e me la piazza come primo risultato...
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Ho un sito su un altro host, praticamente quello del mio vecchio account "lopanestefano" e inserivo banner AdSense. Bene, dopo un anno di accumuli di soldi ero arrivato a $1200 e quelli dello staff mi avevano disattivato l'account fregandosi i $1200 dicendo che io cliccavo sui miei annunci (cosa che non ho mai fatto). Ora ho fatto partire una denuncia a Google AdSense e AdWords dicendo che mi hanno rubato $1200. Da quel giorno ho mandato definitivamente Google e tutti i suoi servizi a fare in **** e per i banner sono passato ad Oxado, per la ricerca sono passato temporaneamente a Live ma, dopo che mi sarò creato un mio motore di ricerca, userò il mio.
Per ora è tutto, scusatemi lo sfogo.
Saluti!
Stefano.
quindi non lo usi per motivazioni personali completamente scollegate al motore di ricerca stesso. Razionale
Mi spiace per la brutta esperienza con AdSense, speriamo la cosa si risolva sensatamente (ovvero $$$$ )
Hai letto il regolamento di AlterVista?
4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti. Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
Uso google. Prima usavo MSN live, ma mi dava risultati che non volevo. Poi, non ho mai trovato l'opzione per ricercare solo siti italiani. O meglio, lo dovevo sempre specificare andando in avanzate. Allora ho preferito google
Ultima modifica di heidi52 : 22-12-2007 alle ore 19.41.21 Motivo: Mi avete fatto pure sbagliare!
Da quello che hai scritto qui non sembra proprio.
edit: non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata. non devo postare dopo aver fatto serata.
si avevo scritto una cagata...
Ultima modifica di lucillo : 23-12-2007 alle ore 02.41.48
Google anche per me
Anchio ho avuto la fregatura di Google Adsense ma continuo comunque ad utilizzare i servizi di Google (in particolare il motore di ricerca e Analytics) perchè di migliori, per il momento, non ne ho trovati: solo copie fatte anche male ;)
E' senza dubbio il più utilizzato (alexa dice che c'è prima yahoo...bhà...io tutti quelli che sento mi dicono che utilizzano Google) e si riesce a collaborarci da webmaster potendogli per esempio inviare sitemap, ti mostra gli errori di scansione, ecc.
Poco tempo fa avevo sentito che voleva addirittura offrire un servizio stile wikipedia...pazzesco ahaha... sta diventando il monopolio di internet.
Ultima modifica di Alessandro1 : 26-12-2007 alle ore 13.07.36
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Yahoo! non è fatto di solo motore di ricerca quindi credo che conti anche la visualizzazioni di pagine interne.
Ecco la notizia: Google pronto a fare concorrenza a Wikipedia.