Salve a tutti!
Sono l'ex registrato "lopanestefano" solo che ora ho cambiato nick.
Vi presento il mio nuovo sito: http://heidi52.altervista.org/
Voi fatemi sapere.
Saluti!
Sì
No
Mi astengo
Salve a tutti!
Sono l'ex registrato "lopanestefano" solo che ora ho cambiato nick.
Vi presento il mio nuovo sito: http://heidi52.altervista.org/
Voi fatemi sapere.
Saluti!
Ultima modifica di heidi52 : 21-12-2007 alle ore 15.56.48
Beh, spero che il tuo sito non sia basato su tre pagine soltanto! Inoltre non so se tutti capiscano che la shritta in alto è Heidi, lo stile gotico è bello ma la H mi sembra un po' troppo incasinata ;)
Graficamente non è dei migliori,ma neanche dei peggiori...
E' abbastanza scarno, sia dal punto di vista della grafica che da quello dei contenuti. Ma sono sicuro che lavorandoci sopra ci siano grandi margini di miglioramento :)
Buon lavoro!
Thanks. I will improve the site in this week.
Bye
lavorerei un po' di più sulla grafica (oltre che sui contenuti)
devo dire la verità...credo di essere stata l'unica bambina che odiava
Heidi XD
il mio è un bel NO secco!
insomma quelle tre pagine...
quella grafica così accattivante...
rendono unico il tuo sito!
inoltre...
xkè nn aggiungi i tag html e head? e magari chiudi il tag body ?
ciau
cosa c'è scritto in alto scusa?non si legge niente...
e la pagina della musica? non si sente niente...o forse sbalgio io che bisogna magari attivare qualcosa...
an, heidi è un prodotto tuo che non metti il copyright?
Nella pagina "Leggi la favola":
ti sei fatta prendere dall'accento di Ape Magà (giusto) ma l'hai sparacchiato anche sugli altri due che accenti non hanno...dopo Heidi arrivarono Candy Candì, Remò , l'ape Magà e tanti altri.
Candy Candy
(Dolce) Remi
Già fosse stato scritto Remì pure e pure ma Remò... In "Remi" la pronuncia con accentata finale è solo dovuta al fatto che si trovavano in Francia.
Ciao
Edit:
la musica si sente solo con Internet Explorer perché hai usato il tag (deprecato) BGSOUND, cerca su questo forum come fare per sentirlo sugli altri browser.
Ultima modifica di heracleum : 23-12-2007 alle ore 17.07.15
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
E ora come va?
Saluti!
Escluso l'argomento di discutibile interesse e gusto (Detesto questo perverso Cartone) Il sito è così e così, nella sezione leggi la favole, la parte rossa su sfondo giallo risulta ardirpoco illegibile.
Io trovo il sito piuttosto ben organizzato (rispetto a moltissimi altri)!!!
Secondo me è quello l'importante, poi i contenuti verranno ma prima di tutto l'impostazione.
Inoltre, il fatto che non si capisca il titolo, lo trovo piuttosto soggettivo: si intona col sito e con il contenuto ed io non ho avuto alcuna difficoltà a decifrarlo ;)
Se proprio si vuole essere pignoli io mi soffermeri a mettere due metatag che fan sempre bella figura.