Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Consiglio per apertura linea Adsl da zero.

  1. #1
    borifazio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito Consiglio per apertura linea Adsl da zero.

    Cari forumisti, desidererei avere notizie sul contratto per linea adsl migliore. Osservando le pubblicità in giro per la rete, e non solo, ho notato molte promesse: connessioni a 4, 7 o 20 MB; contratti da 19 o 29,95 € mensili 24 su 24 ore e tanto altro ancora........, insomma a chi credere?
    Io ho effettuato un'apertura di linea con telecom (l'anno scorso) che mi prometteva 29,90 € mensili (adsl flat a 4 MB), 3 € di affitto modem e 3 € per il video telefono per un totale di 35,90 € iva esclusa. Mi arrivano bollette da 89,0 € in media al mese: bollette con il doppio di ciò che dovevo spendere !!!!!!
    Adesso mi trasferisco chiudendo con Telecom. Desidererei avere consigli da persone con maggiore esperienza su chi sarebbe meglio contattare, sul mercato, per l'apertura di una nuova linea telefonica, e quale contratto sarebbe bene scegliere per navigare senza limiti e senza spese insulse (tasse come quelle di Telecom) .
    In attesa di valide proposte, sulla base della vostra sodisfazione ed esperienza, vi saluto cordialmente.

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ma i prezzi Telecom sono per mese? Guarda che le bollette sono bimestrali...

    Comunque se dove vivi passano solo cavi Telecom, il mio consiglio è quello di affidarsi esclusivamente a Telecom.
    Per la velocità, scegli quella che meglio risponde alle tue esigenze.
    Io ho chiesto una linea 7mega e mi ritrovo per motivi tecnici di qualità di trasmissione con una linea 4mega.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Guarda che i conti sono giusti... anzi, 71,80 euro per due mesi più IVA fa circa 86 euro... mi sorprende che manchi il canone della linea telefonica (altri 14 euro circa).

    Personalmente, non ti consiglio un operatore diverso da Telecom: il motivo è che tutti gli altri (Fastweb escluso) usano la loro rete e se ci sono problemi non rispondono altro che "la colpa è di Telecom"... l'alternativa, come detto, è Fastweb, ma la copertura è ancora troppo limitata.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •