Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info sui banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io vorrei inserire un banner payperview proprio sopra al mio sito, uso php-nuke...

    mi pare di aver capito che non devo usare la banner machine, quindi potreste dirmi dove devo incollare il codice <script>...</script> esattamente?

    poi mi basta solo incollare il codice e il banner va da se, o nel pannello devo abilitare in qualche modo i banner? perchè i banner payperclick che ho messo ieri non hanno ancora dato niente, forse servono 24 ore dal primo click?


    un'ultima cosa... aderire al link di xxxxfreemagazine per gli 100 ac, ora è possibile?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sezione faq, comunques i ppc si aggiornano normalmente subito o quasi, ricordati con conteggiano validi i click con IP unico nell'arco delle 24ore, se tu o un'altro li cliccano 2-3 volte ne conteggia 1 volta sola
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che ieri ho provato a cliccarci, ma nel pannello non ho proprio nessun click... io però ho solo prelevato il codice <script> e l'ho inserito nel sito (ad es. in un blocco) senza attivare nulla dal pannello... potresti controllare sul mio sito e dirmi se gli ho inseriti correttamente?

    per il payperview ho letto ogni faq almeno una decina di volte, ma non ho ancora capito bene dove inserire... va base se inserisco il codice direttamente nell'header del mio tema?

    (scusate la fretta, ma ho forzato il db da 2 giorni e non so ancora se i banner funzionano...)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •