Ho deciso di creare questo sondaggio per vedere cosa ne pensate del costo del database e dei blocchi da 100MB.
Oltre a rispondere al sondaggio vi pregherei di postare un commento qui sotto.
Contando che AV ha dei costi e anche notevoli, se non si usasse un metodo come quello attuale probabilmente non sopravviverebbe.
Credo oltretutto che il metodo i vari metodi con qui AV dà la possibilità di guadagnare AC siano tanti e tutti acettabili, se non ci fosse bisogno di AC quanti di noi metterebbero i banner bubblicitari? credo nessuno, e nessuno sarebbe interessato a partecipare alle varie iniziative.
Personalmente ho votato "acettabile" il costo del DB e di Mb aggiuntivi... io tranquillamente come molti poartendo da zero in 25gg mel lo sono pagato tranquillamente... basta non adagiarsi sugli allori.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
QuotoOriginalmente inviato da makpaolo
Ritengo che il costo sia accettabile... anche perchè come sostengono inegli altri post appena sopra, altervista ha dei costi di gestione e garantire ad un prezzo (in AC) più basso la qualità significherebbe compromettere la sopravvvenza stessa del servizio.
diciamo che è accettabile :? ...ma av dovrebbe aumentare i circuiti banner accludendo molti argomenti e non i soliti..calendari..loghi..sfondi...suonerie :~(
d'altronde proprio tra i consigli per l'inserimento banner c'è scritto di mettere banner adeguati al proprio sito ......ma non è che tutti abbiamo un sito tipo ottoperuna, no?
ciauz
anche se prima i 100Mb costavano 1000AC e ora 1500AC per me sono accetabili cmq
Esistono numerosi circuiti, uno dei quali anche popunder, che trattano di svariati argomenti, come ad esempio alimentazione (prodotti dietetici), vendita di cellulari, sport, abbigliamento, registrazone domini e hosting ecc ecc...ma av dovrebbe aumentare i circuiti banner accludendo molti argomenti e non i soliti..calendari..loghi..sfondi...suonerie
Questo rispecchia attualmente il mercato pubblicitario italiano che, evidentemente, è in gran parte incentrato su questi "soliti" contenuti (mi riferisco alle suonerie, agli sfondi ecc ecc), lo si può vedere non solo su AlterVista ma anche su moltissimi altri portali.
Come ho già scritto in altri post è nostro interesse trovare quanti più sponsor interessati a coprire tutte quelle aree "scoperte", pertanto chiunque abbia un contatto più o meno diretto con aziende potenzialmente interessate a fare pubblicità secondo il modello proposto da AlterVista e quindi con costi molto ridotti può scrivere ad adv@altervista.org
Gianluca
bè, ragazzi, per il db, va bè, qualche sacrificio, per i 100mb in più, c'è scritto anche nel regolamento che nn lo devi usare come backup personale e per un sito 100mb sono un bel po' la maggior parte dei siti non credo superi nemmeno i 50 per non dire 30 mega di dimensioni
perciò a me stanno benissimo.