Visualizza risultati del sondaggio: Secondo te il costo del DB e dei 100MB è accettabile o no?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • E' altissimo

    2 9.09%
  • E' alto

    2 9.09%
  • E' accettabile

    14 63.64%
  • E' basso

    0 0%
  • E' bassissimo

    4 18.18%
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: X TUTTA LA COMUNITA'

  1. #1
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    Ho deciso di creare questo sondaggio per vedere cosa ne pensate del costo del database e dei blocchi da 100MB.
    Oltre a rispondere al sondaggio vi pregherei di postare un commento qui sotto.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Contando che AV ha dei costi e anche notevoli, se non si usasse un metodo come quello attuale probabilmente non sopravviverebbe.
    Credo oltretutto che il metodo i vari metodi con qui AV dà la possibilità di guadagnare AC siano tanti e tutti acettabili, se non ci fosse bisogno di AC quanti di noi metterebbero i banner bubblicitari? credo nessuno, e nessuno sarebbe interessato a partecipare alle varie iniziative.
    Personalmente ho votato "acettabile" il costo del DB e di Mb aggiuntivi... io tranquillamente come molti poartendo da zero in 25gg mel lo sono pagato tranquillamente... basta non adagiarsi sugli allori.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Contando che AV ha dei costi e anche notevoli, se non si usasse un metodo come quello attuale probabilmente non sopravviverebbe.
    Credo oltretutto che il metodo i vari metodi con qui AV dà la possibilità di guadagnare AC siano tanti e tutti acettabili, se non ci fosse bisogno di AC quanti di noi metterebbero i banner bubblicitari? credo nessuno, e nessuno sarebbe interessato a partecipare alle varie iniziative.
    <CUT>
    Quoto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ritengo che il costo sia accettabile... anche perchè come sostengono inegli altri post appena sopra, altervista ha dei costi di gestione e garantire ad un prezzo (in AC) più basso la qualità significherebbe compromettere la sopravvvenza stessa del servizio.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    diciamo che è accettabile :? ...ma av dovrebbe aumentare i circuiti banner accludendo molti argomenti e non i soliti..calendari..loghi..sfondi...suonerie :~(
    d'altronde proprio tra i consigli per l'inserimento banner c'è scritto di mettere banner adeguati al proprio sito ......ma non è che tutti abbiamo un sito tipo ottoperuna, no?

    ciauz

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche se prima i 100Mb costavano 1000AC e ora 1500AC per me sono accetabili cmq

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ma av dovrebbe aumentare i circuiti banner accludendo molti argomenti e non i soliti..calendari..loghi..sfondi...suonerie
    Esistono numerosi circuiti, uno dei quali anche popunder, che trattano di svariati argomenti, come ad esempio alimentazione (prodotti dietetici), vendita di cellulari, sport, abbigliamento, registrazone domini e hosting ecc ecc...

    Questo rispecchia attualmente il mercato pubblicitario italiano che, evidentemente, è in gran parte incentrato su questi "soliti" contenuti (mi riferisco alle suonerie, agli sfondi ecc ecc), lo si può vedere non solo su AlterVista ma anche su moltissimi altri portali.

    Come ho già scritto in altri post è nostro interesse trovare quanti più sponsor interessati a coprire tutte quelle aree "scoperte", pertanto chiunque abbia un contatto più o meno diretto con aziende potenzialmente interessate a fare pubblicità secondo il modello proposto da AlterVista e quindi con costi molto ridotti può scrivere ad adv@altervista.org
    Gianluca

  8. #8
    L'avatar di majalata
    majalata non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-04-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Contando che AV ha dei costi e anche notevoli, se non si usasse un metodo come quello attuale probabilmente non sopravviverebbe.
    Credo oltretutto che il metodo i vari metodi con qui AV dà la possibilità di guadagnare AC siano tanti e tutti acettabili, se non ci fosse bisogno di AC quanti di noi metterebbero i banner bubblicitari? credo nessuno, e nessuno sarebbe interessato a partecipare alle varie iniziative.
    <CUT>
    Quoto
    Riquoto

    "Esistono 10 tipi di persone: quelle che conoscono il codice binario
    e quelle che non lo conoscono."

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    bè, ragazzi, per il db, va bè, qualche sacrificio, per i 100mb in più, c'è scritto anche nel regolamento che nn lo devi usare come backup personale e per un sito 100mb sono un bel po' la maggior parte dei siti non credo superi nemmeno i 50 per non dire 30 mega di dimensioni

    perciò a me stanno benissimo.

  10. #10
    asgl non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-05-2003
    Residenza
    Vicenza Provincia
    Messaggi
    227

    Predefinito

    chi ha votato "é bassissimo", x favore può spiegare il xchè del voto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •