Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Pappalardi uccide i figli

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pappalardi uccide i figli

    Ma amici,
    avete sentito il caso dei due fratelli di Gravina, che il padre ha ucciso i figli e ha fatto la denuncia alla polizia? Che coraggio...

    Ma si può una cosa de genere?
    Gridiamo tutti insieme ECCHECCASO!.

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    la cosa mi tange relativamente nulla.
    spero la giustizia faccia il suo corso ma ormai non mi meraviglio piu di nulla..


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    se è per questo in italia fai anche il fotomodello:

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo390121.shtml

    dopo aver ucciso 4 persone! e mi astengo da ogni commento...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da forumgratis Visualizza messaggio
    Ma amici,
    avete sentito il caso dei due fratelli di Gravina, che il padre ha ucciso i figli e ha fatto la denuncia alla polizia? Che coraggio...

    Ma si può una cosa de genere?
    Gridiamo tutti insieme ECCHECCASO!.
    ho solo tre parole per definire un simile elemento "uomo di m...." e senza parlare dello zingaro che tanto si sa gia' che fine fara',per certa gente il perdono non deve esistere!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'Italia fa schifo, ma non capisco perchè su quel pirla investono e su di me no.. ma che il cielo lì fulmini a sti finokki capitalisti.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    se è per questo in italia fai anche il fotomodello:
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo390121.shtml
    dopo aver ucciso 4 persone! e mi astengo da ogni commento...
    Poi ci si meraglia se la gente preferisce farsi giustizia da sola =_=
    Non riesco nemmeno ad immaginare quanta rabbia provino i parenti...

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    andate su youtube a guardarvi le puntate di decameron (il programma di luttazzi) e poi il senso di disgusto vi farà venire voglia di emigrare da questa repubblica delle banane...


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' vero, fa proprio schifo che i telegiornali parlino solo di questa cronaca nera. E come disse Gasparri/Marcorè: "Dopo Cogne, il cognac".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    l'italia fa schifo.
    ma l'italia e' solo un territorio. E secondo me anche tra i piu belli del mondo.
    Forse chi ci vive fa schifo.
    Noi ci viviamo.

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Alcuni italiani fanno schifo come in tutti gli stati del Mondo (anzi ci sono stati peggiori, come gli Stati Uniti).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Poichè i telegoirnali ogni volta che devono dare una notizia ci fanno un peoma epico stile Omero su, forse pochi si sono accorti che oltre a dire "è stato il padre"..non hanno detto perchè secondo la giustizia è stato il padre. Dalle storiche interviste ho capito che sia il padre che la madre sono due tipi poco affidabili (nel senso di dire mensogne), quindi non mi sento di credere al telegiornale, come non credo nemmeno alla moglie quando fa la santa...

    Strano poi che uno degli amici ha smentito il fatto che sia stato il padre a portarli via in macchina, e che questo dettaglio che smonta tutto il servizio al tg abbia occupato solo 12 secondi di quasi 5 minuti di servizio registrato.

    Non lo sapremo mai che fine hanno fatto, nn si sa nemmeno se sono stati uccisi o meno, per quanto mi riguarda la madre può anche tenerli nascosti e far incastarre il marito per ripicca. Oramai non mi stupisco più di nulla :\


    Edit: Sul fatto del fotomodello dico solo che è colpa nostra, che sulla notizia creiamo un audience enorme. Fa il fotomodello? Bene...qualsiasi cosa pubblicizzi stai ben certo che non la comprerò nemmeno per pulirmici il c***. Poi voglio vedere se la ditta avrà ancora voglia di pagare lui come "immagine".
    Ultima modifica di twisterdark : 02-12-2007 alle ore 03.18.38


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io personalmente prenderei a calci nei denti il tizio che gli ha proposto il contratto e gli ha detto "useremo la tua immagine per i nostri prodotti" ...il problema per me è quindi alla base della piramide

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark Visualizza messaggio
    ...cut... certo che non la comprerò nemmeno per pulirmici il c***. Poi voglio vedere se la ditta avrà ancora voglia di pagare lui come "immagine".
    e' proprio questo che il mio post intende....

  14. #14
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    siamo fondamentalmente una popolazione di celebrolesi che segue la luce che ci fanno vedere.. un po come i totani.. si ecco.. siamo una popolazione di totani.

    ieri sera ero in un locale e vedo sta ragazza bellissima.. veramente bella! si gira e sulla schiena noto con disgusto il logo nientemeno che di corona
    ma dico io.. cacchio ti tatui una cosa del genere.. sei scema?
    se il suo scopo era tener distante chi ha un minimo di cultura, beh.. c'è riuscita.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  15. #15
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il messaggio che è passato ormai da almeno 2 generazioni è: l'importante è apparire!

    Molti fatti di cronaca nera e non danno conferma.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  16. #16
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    io personalmente prenderei a calci nei denti il tizio che gli ha proposto il contratto e gli ha detto "useremo la tua immagine per i nostri prodotti" ...il problema per me è quindi alla base della piramide
    il tizio lo ha anche detto, sta usando il rumeno la zingaro solo per far capire che la giustizia italiana non fa il suo dovere, io ci credo poco ma in fondo è vero anche questo...è la giustizia che permette ad un assassino di vagare ancora libero...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •