Ma amici,
avete sentito il caso dei due fratelli di Gravina, che il padre ha ucciso i figli e ha fatto la denuncia alla polizia? Che coraggio...
Ma si può una cosa de genere?
Gridiamo tutti insieme ECCHECCASO!.
Ma amici,
avete sentito il caso dei due fratelli di Gravina, che il padre ha ucciso i figli e ha fatto la denuncia alla polizia? Che coraggio...
Ma si può una cosa de genere?
Gridiamo tutti insieme ECCHECCASO!.
se è per questo in italia fai anche il fotomodello:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo390121.shtml
dopo aver ucciso 4 persone! e mi astengo da ogni commento...
L'Italia fa schifo, ma non capisco perchè su quel pirla investono e su di me no.. ma che il cielo lì fulmini a sti finokki capitalisti.
andate su youtube a guardarvi le puntate di decameron (il programma di luttazzi) e poi il senso di disgusto vi farà venire voglia di emigrare da questa repubblica delle banane...
E' vero, fa proprio schifo che i telegiornali parlino solo di questa cronaca nera. E come disse Gasparri/Marcorè: "Dopo Cogne, il cognac".
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
l'italia fa schifo.
ma l'italia e' solo un territorio. E secondo me anche tra i piu belli del mondo.
Forse chi ci vive fa schifo.
Noi ci viviamo.
Alcuni italiani fanno schifo come in tutti gli stati del Mondo (anzi ci sono stati peggiori, come gli Stati Uniti).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Poichè i telegoirnali ogni volta che devono dare una notizia ci fanno un peoma epico stile Omero su, forse pochi si sono accorti che oltre a dire "è stato il padre"..non hanno detto perchè secondo la giustizia è stato il padre. Dalle storiche interviste ho capito che sia il padre che la madre sono due tipi poco affidabili (nel senso di dire mensogne), quindi non mi sento di credere al telegiornale, come non credo nemmeno alla moglie quando fa la santa...
Strano poi che uno degli amici ha smentito il fatto che sia stato il padre a portarli via in macchina, e che questo dettaglio che smonta tutto il servizio al tg abbia occupato solo 12 secondi di quasi 5 minuti di servizio registrato.
Non lo sapremo mai che fine hanno fatto, nn si sa nemmeno se sono stati uccisi o meno, per quanto mi riguarda la madre può anche tenerli nascosti e far incastarre il marito per ripicca. Oramai non mi stupisco più di nulla :\
Edit: Sul fatto del fotomodello dico solo che è colpa nostra, che sulla notizia creiamo un audience enorme. Fa il fotomodello? Bene...qualsiasi cosa pubblicizzi stai ben certo che non la comprerò nemmeno per pulirmici il c***. Poi voglio vedere se la ditta avrà ancora voglia di pagare lui come "immagine".
Ultima modifica di twisterdark : 02-12-2007 alle ore 03.18.38
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io personalmente prenderei a calci nei denti il tizio che gli ha proposto il contratto e gli ha detto "useremo la tua immagine per i nostri prodotti" ...il problema per me è quindi alla base della piramide
siamo fondamentalmente una popolazione di celebrolesi che segue la luce che ci fanno vedere.. un po come i totani.. si ecco.. siamo una popolazione di totani.
ieri sera ero in un locale e vedo sta ragazza bellissima.. veramente bella! si gira e sulla schiena noto con disgusto il logo nientemeno che di corona
ma dico io.. cacchio ti tatui una cosa del genere.. sei scema?
se il suo scopo era tener distante chi ha un minimo di cultura, beh.. c'è riuscita.
Il messaggio che è passato ormai da almeno 2 generazioni è: l'importante è apparire!
Molti fatti di cronaca nera e non danno conferma.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)