Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Chi mi consiglia una BEL gioco per pc?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chi mi consiglia una BEL gioco per pc?

    Salve ragazzi...avrei bisogno di un consiglio...come da titolo: chi mi consiglierebbe un BEL gioco? In qualsiasi campo, di qualsiasi tipo (guerra, racing, sparatutto, etc).

    Grazie!!

  2. #2
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Ci dai le caratteristiche del pc, sai non tutti i giochi girano sempre .


    Comunque se ti gira, tra gli ultimi consiglio COD4.

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Io ti consiglierei un MOORPG.
    Silkroad onLine, è molto carino, e gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti; anche Last Chaos, non è male :P
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh di bello bello ora c'è o medieval 2 total war... oppure un bel "the witcher" (nel tema rpg)
    ma perchè non uno storico fable: the lost chapter....
    altrimenti per il genere guerra vai su call of duty (uno qualsiasi... sono tutti molto molto belli).

    Per l'online c'è un po di scelta... come dicevano silkroad è molto carino, altrimenti vai su qualcosa di veramente bello come World of Warcraft oppure un Lineage II (di cui esistono shard gratuiti e legali, al contrario di wow)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie a tutti !!

    Comunque ho un processore AMD Sempron 2800+ con 768 mb di RAM, scheda video Nvidia GeForce 6600 con 256mb di ram condivisa.

    Non è il massimo ma mi gira fluidamente colin mcrae dirt con risoluzione 1024x768...

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Call of duty 2!!!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    non è l'ultimo uscito di casa C&C ma generals zero hour è qualcosa di miliare...
    se ti gira piglia pure anche Red Alert 3 (mi pare si chiami cosi)

    altrimenti di guerra ti consiglio Ghost Recon 2 che è sensazionale!!!!!!!!!!!!!!

    invece dovrò chiederti un po di robette che mi sono preso un cell nuovo e guardacaso è proprio l'n70 =.=""


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma dicooooo dicooooooooooooooooooooooooo ma nessuno gli menziona CRYSIS !?!?!?!?!?!!?!??!?






    p.s. CoD4 è splendido! ma CRYSIS è... oltre!

  9. #9
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Crysis non penso che gli giri con un sempron.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Myst, è il migliore...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    altrimenti di guerra ti consiglio Ghost Recon 2 che è sensazionale!!!!!!!!!!!!!!

    invece dovrò chiederti un po di robette che mi sono preso un cell nuovo e guardacaso è proprio l'n70 =.=""
    Per quanto riguarda ghost recon ho finito una tipo 20 volte il gioco (il primo però), e ho provato l'advanced warfighters (o una roba del genere), stupendi tutt'e 2.

    Andanto un attimo OT chiedi pure in pvt o dove vuoi i tuoi problemucci ^^

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun Visualizza messaggio
    Crysis non penso che gli giri con un sempron.


    è molto scalare! non ci giocherà al max ma almeno ha un gioco che si aspetta da molti anni! in ogni caso credo che il vero collo di bottiglia sia la sk video più che il processore il se.
    CoD cmq non è molto più abbordabile in quanto a caratteristiche! oggi la qualità grafica va pagata in termini di potenza bruta del pc!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Unreal Tournament, uno qualsiasi sono tutti spettacolari!

  14. #14
    Guest

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dudo Visualizza messaggio

    Finiti entrambi! e dopo Monkey Island sono state le due avventure grafiche che mi sono entrate nel cuore! la storia è unica e l'ambientazione un capolavoro!!!!!!

  16. #16
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Se ti piacciono quelli di strategia (ché ogni tanto non guastano :D invece di sparare a destra e a manca)
    - ti consiglio un bel "Civilization IV" Complete, con tutte e due le expansion quindi
    - oppure non è male "Gothic 3" (rpg) ma forse è il caso ormai che aspetti il 4, visto che il terzo aveva qualche bug nelle missioni.
    Li ho presi entrambi e devo dire che hanno una longevità infinita.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  17. #17
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io mi sono innamorato di F1 Challenge 99-02. Non è appena uscito (è del 2003) ma mi piace. E' l'ultimo gioco ufficiale di Formula 1 per PC che comprende i campionati dal 1999 al 2002 e in più è possibile aggiungere i nuovi campionati (per esempio io ho anche i campionati 1988, 1994, 2003, 2004, 2005, 2006 e 2007) creati da persone non della EA Sports.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum Visualizza messaggio
    - oppure non è male "Gothic 3" (rpg) ma forse è il caso ormai che aspetti il 4, visto che il terzo aveva qualche bug nelle missioni.
    Li ho presi entrambi e devo dire che hanno una longevità infinita.
    Io sono innamorato della saga di Gothic @_@
    Ok, il 3 aveva MOLTI bug, ma è pur sempre fantastico, e poi cmq con le patch ufficiali e non che sono uscite i bug quasi manco esistono più.
    Cmq io invece non consiglierei di aspettare il 4, visto che uscirà a fine 2009... poi se uno ha abbastanza pazienza

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    teen agent

    è stupendo!

    ah, è in DOS. ^^

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    Finiti entrambi! e dopo Monkey Island sono state le due avventure grafiche che mi sono entrate nel cuore! la storia è unica e l'ambientazione un capolavoro!!!!!!
    è vero monkey island!! E' il gioco più bello che possa esistere al mondo!!! mi raccomando però gioca al 1 o 2, gli altri non sono così belli!!

  21. #21
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Io sono innamorato della saga di Gothic @_@
    Ok, il 3 aveva MOLTI bug, ma è pur sempre fantastico, e poi cmq con le patch ufficiali e non che sono uscite i bug quasi manco esistono più.
    Ahh bene, dici "il 3 aveva" deduco dal tempo del verbo che l'hai completato (?).
    Eh appunto, io ho installato solo quelle ufficiali di patch che comunque lasciano una marea di bug ovunque nelle missioni. Mentre ho letto la lista di bachi che la "community patch" (realizzata da aficionados) risolve e sono centinaia e centinaia. Tu l'hai installata la community patch? Che fo, mi fido?
    Citazione Originalmente inviato da Zorinik Visualizza messaggio
    Cmq io invece non consiglierei di aspettare il 4, visto che uscirà a fine 2009... poi se uno ha abbastanza pazienza
    Ah 2009! Allora accattatevillo subito, il 3 ;)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  22. #22
    Olist non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-07-2003
    Messaggi
    57

    Predefinito

    E' da un bel po' che il mondo dei videogiochi è diventato troppo ocmplicato. Per fare un'avventura non basta una vita reale.....

  23. #23
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Call of duty 4 per passare nottate in multiplayer :)

    oppure anche crysis :)

    edit, ho letto solo ora caratteristiche del pc.... no niente.... devi stare max su cod2 / fear :S
    Ultima modifica di Evcz : 21-11-2007 alle ore 23.59.08
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum Visualizza messaggio
    Ahh bene, dici "il 3 aveva" deduco dal tempo del verbo che l'hai completato (?).
    Uhm beh... quell'"aveva" era riferito al fatto ke ora con le patches i bug nn ci sono più :P cmq non l'ho ancora completato (quasi impossibile direi, è immenso @.@).

    Citazione Originalmente inviato da heracleum Visualizza messaggio
    Eh appunto, io ho installato solo quelle ufficiali di patch che comunque lasciano una marea di bug ovunque nelle missioni. Mentre ho letto la lista di bachi che la "community patch" (realizzata da aficionados) risolve e sono centinaia e centinaia. Tu l'hai installata la community patch? Che fo, mi fido?
    Vai pure :) risolvono centinaia di bug; certo a livello di stabilità non risolvono un'acca, ma a livello di missioni direi quasi tutto :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •