ma voi l'avete mai letto il regolamento?
tanto per fare una stima, siate sinceri il voto è anonimo tranne che per nw.
Si, hai voglia.. leggo un salmo al giorno prima di dormire
Si, a pezzi (saltando di qua e la)
No
ma dai!!! esiste un regolamento?? dove???
tranne per me e per te direi!
comunquessì, durante la stesura capitò di leggere qualcosa e poi una volta iniziato al, non puoi più farne a meno.. via Berarda dal comodino e largo ai fogli stampati in versione 40x200 con immaginetta annessa dal lato B dove riassunti in un italico piacevolissimo alcuni dei passi più concitati e cocenti!!
Lo leggo ogni volta che non ricordo di preciso un punto ;) Ma i punti salienti li conosco a memoria.
Inoltre ricordo che il riassunto (con le informazioni importanti è dato subito dopo l'iscrizione (o appena prima). Purtroppo pochi lo leggono... Ma credo sia dovuta più che altro alla superficialità di molte persone (le stesse che poi si lamentano con arroganza quando gli fai notare di essere in violazione).
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
non c'è l'opzione non sa/non risponde?
Certo che l'ho letto, altrimenti come faccio a rompere gli attributi alla gente?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ma sono l'unico che l'ha letto per intero quando mi sono iscritto...? Dai, in confronto ad altre cose simili (vedi l'EULA di Windows), è ancora una lettura piuttosto leggera...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
No, anch'io l'ho letto per intero quando mi sono iscritto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Io ho letto i punti salienti all'iscrizione, e gli altri a tempo perso (prima di diventare mod cmq).
Ciao!
Letto all'iscrizione e poi quando ho iniziato a partecipare attivamente alla vita del forum (anche se ad essere sincero, non proprio subito subito)
Io sinceramente all'iscrizione avevo fatto avanti avanti sì sì ok... e m'ero registrato
Cmq diciamo che il regolamento l'ho afferrato a volo dopo i primi giorni di osservazione del forum (infatti non ho mai commesso un infrazione (u.u) )
EDIT: a parte qualche UP ogni tanto
Ultima modifica di Zorinik : 19-11-2007 alle ore 16.22.01
Lo leggo ogni tanto,ma onestamente non mi entra mai in testa :D
Bè a furia di errare si impara ...
...Che faccio? Io non ho mai errato ...
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
all'iscrizione l'ho letto tutto, era la prima volta che leggevo un regolamento... parlo però all'iscrizione ad AV, non del forum. Al forum non sapevo neache che esisteva, ero spaesato e non sapevo neanche dove cercarlo
io l'avevo un pò letto all'inizio... dopo il primo ammonimento me lo sono letta tutto il regolamento -.-' e prima di fare qualsiasi cosa me lo torno a leggere... -.-'
io a suo tempo l'avevo letto tutto almeno tre volte, avevo paura che mi fregassero qualcosa/ cercavo il trucco del dare spazio gratis oltre che essere retribuito...
la ristesura del regolamento forum fatta da poco però l'ho letta solo di striscio, tanto so che io non verrò mai punito...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Io all'iscrizione avevo fatto come zorinik:P
Poi a suon di infrazioni me lo son letto...ma non ricordo tuttoXD
A qualcosa però è servito, fatto sta che dopo averlo letto non ho più avuto infrazioni
io l' ho letto... a pezzi e con poca attenzione ma l' ho fatto
e per ora mai nessuna ammonizione... quindi
cià!