Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: FEAR: Il più pauroso di tutti?

  1. #1
    Guest

    Question FEAR: Il più pauroso di tutti?

    Salve gente
    Ho colto al volo l'occasione di ottenere F.E.A.R. Director's Edition, uscito in allegato al numero di Dicembre 2007 di una certa rivista di videogiochi per PC, di cui per ragioni di privacy non farò il nome ([GMC], ndr )
    ...e iniziando a giocarci sono precipitato in un incubo che fa sembrare le esperienze vissute grazie a Doom 3 e The Suffering sulla cara Xbox delle sciocchezzuole, paragonabili ai videogiochi di Winnie The Pooh
    Oltre naturalmente a gustare uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni, i cui cavalli di battaglia risiedono nella giocabilità stellare, sia in singolo che in multiplayer, in una trama eccezionale e in una I.A. strepitosa
    La mia domanda è: concordate sul fatto che si tratti della più intensa esperienza horror del panorama videoludico (oltre che di un capolavoro induscusso)?
    Oppure altre chicche quali Alone in The Dark, Doom 3, The Suffering, La Cosa, Alien VS Predator vi hanno fatto trascorrere ancora più notti insonni?
    Ultima modifica di dxfirestorm : 09-11-2007 alle ore 21.50.35

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dxfirestorm Visualizza messaggio
    Salve gente
    Ho colto al volo l'occasione di ottenere F.E.A.R. Director's Edition, uscito in allegato al numero di Dicembre 2007 di una certa rivista di videogiochi per PC, di cui per ragioni di privacy non farò il nome ([GMC], ndr )
    ...e iniziando a giocarci sono precipitato in un incubo che fa sembrare le esperienze vissute grazie a Doom 3 e The Suffering sulla cara Xbox delle sciocchezzuole, paragonabili ai videogiochi di Winnie The Pooh
    Oltre naturalmente a gustare uno dei migliori videogiochi degli ultimi anni, i cui cavalli di battaglia risiedono nella giocabilità stellare, sia in singolo che in multiplayer, in una trama eccezionale e in una I.A. strepitosa
    La mia domanda è: concordate sul fatto che si tratti della più intensa esperienza horror del panorama videoludico (oltre che di un capolavoro induscusso)?
    Oppure altre chicche quali Alone in The Dark, Doom 3, The Suffering, La Cosa, Alien VS Predator vi hanno fatto trascorrere ancora più notti insonni?


    la seconda da destra.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    f.e.a.r è il miglior horror a cui ho giocato... non mi sono mai ca**to a dosso così tanto

    cià!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    a me è piaciuta di più l'espansione! ma non hai citato "Condamned" che anche fa la sua porca figura in alcuni passaggi!

    cmq FEAR è spettacolare! realizzato bene! insomma il gioco che fa per me!


    Doom 3 francamente mi ha molto deluso! tutto buio e dopo due minuti di gioco sai che appena apri quella porta (TUTTE LE SANTE PORTE) ci sarà qualcuno che ti salta in faccia! direi che l'effetto sorpresa era andato a farsi benedire subito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Bellissimo!!!! se avessi il tempo lo rigiocherei per la seconda volta!! Il migliore, straordinario, superfantastico, semplicemente unico. Che bella bambina che sta nel gioco, vero? :P se avete notato è identica a quella del film "the ring"..

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Bellissimo!!!! se avessi il tempo lo rigiocherei per la seconda volta!! Il migliore, straordinario, superfantastico, semplicemente unico. Che bella bambina che sta nel gioco, vero? :P se avete notato è identica a quella del film "the ring"..



    sarà che forse è presa proprio da li ?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo Visualizza messaggio
    la seconda da destra.
    quale delle due bionde?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    ma non hai citato "Condamned" che anche fa la sua porca figura in alcuni passaggi!
    Beh, in effetti, appena avrò un po' di tempo libero (magari durante le festività natalizie ) mi piacerebbe giocarci.
    E a tal proposito, siccome mio cugino è possessore di Xbox 360, mi sa che fra un Halo 3 e un GTA4 gli darò un saggio consiglio anche su quello!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    Bellissimo!!!! se avessi il tempo lo rigiocherei per la seconda volta!! Il migliore, straordinario, superfantastico, semplicemente unico. Che bella bambina che sta nel gioco, vero? :P se avete notato è identica a quella del film "the ring"..
    Assolutamente vero Un omaggio alla pellicola

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    la seco da a destra.. però signori, nella sua versione 2 non v'é paragone!! voglio dire, le chiacchere stanno a zero, tutto il resto é noia senza DooM2!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    In effetti... luci e ombre dell'evoluzione tecnologica (giochi di parole rulezz forever )
    Peccato però per il film di Doom... per quanto meriti, hanno stravolto pesantemente la storia. D'accordo, impostando la trama di un film su storie riguardanti demoni e Inferno, il rischio di produrre una ca####a poderosa sarebbe stato evidente, però fossi stato nel regista avrei osato maggiormente... Agire in quel modo, in fin dei conti, sarebbe stato un buon parametro di valutazione della propria bravura

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Appena letto questo topic ho deciso di provarlo...
    poco fa l'ho installato...

    roba allucinante @.@

    già dopo le prime scene del primo livello del gioco avevo timore di girare ogni angolo

    Come disse sitoutileweb, da ca**rsi addosso

    Non so se domani riuscirò a continuare la partita appena salvata

  13. #13
    Guest

    Predefinito Senza nulla togliere a F.E.A.R.

    paura dell'acqua? avete provato Bioshock? anche lì una bambina col suo Daddy... provate la demo sul sito ufficiale e non ve ne pentirete.

  14. #14
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    bioshock è deludente! sa più di cartone animato che di storia vera! il bello di Fear è che è decisamente più reale!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ... Silent Hill?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akarak Visualizza messaggio
    paura dell'acqua? avete provato Bioshock? anche lì una bambina col suo Daddy... provate la demo sul sito ufficiale e non ve ne pentirete.
    Ah, se hai detto bene!!
    Più che terrore puro alla F.E.A.R., però, secondo me Bioshock regala un livello di coinvolgimento strepitoso...
    D'altro canto si tratta di un'ambientazione davvero affascinante; nessuno sparatutto, finora, è mai stato ambientato... sotto il livello del mare!!
    Mi piacerebbe decisamente provarlo, ma non ho un PC all'altezza!!
    Devo aspettare l'estate prossima per procedere a un total - upgrade, e lì acquisterò un PC che darà una pista agli attuali mainframe, giuro!!


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da Akarak Visualizza messaggio
    ... Silent Hill?
    Eh, sì...
    Mi ricordo ancora i nebbiosi pixel del primo, ai tempi della PsOne!!
    SU Pc ho giocato solo il terzo, che meritava tantissimo
    Ultima modifica di funcool : 17-11-2007 alle ore 10.48.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •