ragazzi, mi si può speiegare perchè il forum dopo un po' che sono dentro mi sbatte fuori??
ho provato a fare come detto, ho cancellato tutti i cookie, mi sono loggato e ho visto che i cookie li accetto benissimo, però mi sbatte fuori comunque.
ragazzi, mi si può speiegare perchè il forum dopo un po' che sono dentro mi sbatte fuori??
ho provato a fare come detto, ho cancellato tutti i cookie, mi sono loggato e ho visto che i cookie li accetto benissimo, però mi sbatte fuori comunque.
è successo poco tempo fa a me e l'ho risolto aggiornando la versione del mio browser, io usavo una beta di Avant Browser, istallando la beta successiva tutto è andato a posto.
uhm, io uso IE 5.5 ma non lo posso aggiornare..... la 6 nn mi gira...
vabbè
http://komodo.mozilla.org/pub/firebi.../latest-trunk/
Io uso mozilla firebird e mai un problema: sarà il fato? Sarà il destino? Sarà MS? :D :D :D :D
propendo per sarà MS
Beh... io con IE 6 posso dirvi che mi ha sempre funzionato tutto bene fino a 5 giorni fa circa... da allora sbatte sempre fuori anche me... non fa il login automatico... molte volte non mi segna più i msg da leggere... e spesso non ricevo neanche più gli avvisi di risposta alle discussioni che seguo... insomma, un macello. E' strano perché non ho cambiato niente, la versione di IE è sempre quella e prima era tutto ok... non so.
thanks
Io uso Opera 7 ed Explorer 6 e sono riuscito a loggarmi solo ora da metà giugno ... misteri dell'informatica.