Gestisco il sito della Parrocchia del mio paese che ha un cinema. Volevo sapere se conoscete qualche sito dove inserirebbero i film e gli orari che segnalo loro. Naturalmente sono disposto a mandare e-mail e fare tutto il lavoro di inserimento io.
Gestisco il sito della Parrocchia del mio paese che ha un cinema. Volevo sapere se conoscete qualche sito dove inserirebbero i film e gli orari che segnalo loro. Naturalmente sono disposto a mandare e-mail e fare tutto il lavoro di inserimento io.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
di solito, almeno per sentito dire, i giornali locali e provinciali ...
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ho una sezione del cinema nel sito, non è conosciuto ma più avanti se ti va hai il mio contatto di msn.
(Non cercare nella mia firma ).
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
mymovies.it
Ciao!
provato a contattare il servizio di trovacinema di radiocapital?
Sì, sono in contatto con tre giornali locali.
Ne parliamo su Messenger.
Io ho trovato solo un indirizzo e-mail. E' giusto così?
Anche qui ho trovato solo un indirizzo e-mail. E' giusto così?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen