Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Zona download

  1. #1
    Guest

    Predefinito Zona download

    ciao a tutti volevo kiedere se è possibile allestire una piccola zona download magari x qualke canzone e se sì come si fa...grazie mille x l'aiuto!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che non puoi caricare materiale coperto da copyright e che cmq di cui non detieni i diritti, ti basta caricare i file sul tuo spazio e creare un semplice link.

    Con qualche veloce ricerca nel forum trovi molte altre info utili.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dove intendi che venga allestita? Qui sul forum di AV? Per le canzoni non è possibile, ma per altro tipo di download credo sia possibile. Solo che, a parere mio, se viene allestita una zona download, "ammazza" la ""concorreza"". Nel senso che, Io (per dire una persona qualsiasi), che ho il sito su AV, decido di mettere un download, ad esempio di un programma. Se lo stesso programma viene messo nella zona download di AV (sempre se intendi x AV), secondo te da quale sito viene scaricato maggiormente quel file?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh guarda che credo intendesse una zona sul suo sito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si una zona sul mio sito...quindi se metto per esempio canzoni dei linkin park non le posso mettere perche coperte da copyright giusto???
    se metto canzoni(o video) remixati da me contenenti spezzoni di canzoni o video dei linkin non si puo lo stesso vero???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Beh guarda che credo intendesse una zona sul suo sito
    Anche i migliori sbagliano
    @linkinparkphotos anche se sono remixate, credo che ci vogliono sempre i diritti di autore. se invece la base musicale è originale, am la canti tu o un altra persona, si può. così mi hanno detto, poi non so se è al 100% vero

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da linkinparkphotos Visualizza messaggio
    si una zona sul mio sito...quindi se metto per esempio canzoni dei linkin park non le posso mettere perche coperte da copyright giusto???
    se metto canzoni(o video) remixati da me contenenti spezzoni di canzoni o video dei linkin non si puo lo stesso vero???

    no! non ne hai il diritto (d'autore)! per tanto se lo facessi il tuo account verrebbe chiuso.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Devi avere l'autorizzazione della SIAIE mi pare correggetemi se sbaglio

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e dodi è sempre pronto a chiudere account ahah
    Comunque, chiedere autorizzazioni richiede sempre tempo e denaro, per me è meglio se ti componi la tua musica con un programma, o magari prendere piccolissime parti di canzone e unirle per creare una cosa completamente diversa (che non assomigli a rumore però :P) ma non devi far capire che fanno parte di una canzone o più canzoni. almeno questo si può fare, credo...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille!!!

  11. #11
    cod2clan non è connesso Utente
    Data registrazione
    10-08-2006
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Guarda se vuoi una struttura semplice in rete trovi tanti bei template gia fatti. Potresti sfruttare quelli e li compili coi link al download.

    phelpp si chiama SIAE XD
    Ultima modifica di cod2clan : 01-11-2007 alle ore 21.33.30 Motivo: Aggiunta risposta a phelpp

  12. #12
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    esaurito l'argomento [senza considerare la sezione errata visto che si sarebbe dovuto aprire in basi x web vista la natura della discussione] chiudo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •