Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mannaggia, abbiamo contribuito un po tutti (ehi, io ho solo un sito ).
Auguri di nuovo a tutta la community di AV.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
WOW! E' proprio importante per AV questo numero di utenti dato che ha cambiato addirittura il logo! ;) (http://it.altervista.org/images/alte...ogo_500000.gif)
Ciao!!
Come mai non se ne era accorto nessuno? .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Penso perchè è stato messo online alle 17:00Come mai non se ne era accorto nessuno?
Gianluca
Allora il 500k utente potrebbe essere:
fagottino o habboregalo
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Sì infatti, ho fatto quattro volte i conti e il 500.000 user è fagottino a differenza di habboregalo per 4 secondi.
Eheheh peccato ancora non abbia creato il sito, altrimenti potrebbe metterlo in homepage!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A me viene fuori che è maniladelfino... non è che c'ho il fuso orario diverso?
Per la cronaca, guardate qui: http://forum.it.altervista.org/membe...astpostbefore=
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
mi sa che la stima del 500000 utente non ha valore essendo possibile cancellare un account: è molto probabile che sia precedente al 500000 e quindi modifichi la classifica.