Ho da poco aperto un sito di servizi gratuiti e già alcuni WebMaster sono passati nel forum per criticare.
Ma non criticano il sito in se, oppure i lavori fatti, criticano il fatto che siti come il mio rovinano il mercato.
Volevo sapere voi cosa ne pensate..
Tutti i WebMaster fra di voi hanno cominciato facendosi pagare direttamente i milioni??? Nessuno di voi ha mai realizzato qualche cosa gratuitamente?
Poi.. se pensate che il nostro scopo è fare esperienza vuol dire che la qualità dei nostri lavori non è massima... e cosa temete allora se siete dei bravi WebMaster?
La mia intenzione è di offrire siti web a persone che altrimenti non se lo potrebbero permettere (quindi non pagherebbero suon di quattrini per farsi fare un sito da un WebMaster come si deve), di dare consulenze a chi non è in grado di aprirsi un blog o un forum, cose del genere..
voi WebMaster queste cose non le fate, io con il mio sito prendo un'altra fetta di utenti quindi perché vi preoccupate tanto?
Se volete entrare e criticare a me sta proprio bene e siete i benvenuti, ma dirmi che rovino il mercato a me pare ingiusto. La qualità dei nostri lavori non è altissima e come dicevo prima gli utenti sono di un altro tipo.
Myl