Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: cosa ne pensate su chi offre servizi gratuiti? (WebMaster WebDesign Grafica)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo far presente che sono in grado di realizzare siti tableless con l'uso dei css e che testo tutti i siti per 3 risoluzioni differenti e con modzilla oltre che con explorer. Inoltre cerco sempre di dare un'occhiata a ciò che dice il w3c.

    Certo è che mi serve pratica.. errori ne faccio ancora tanti e ho moltissimo ancora da imparare.

  2. #32
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webmyl Visualizza messaggio
    Certo è che mi serve pratica.. errori ne faccio ancora tanti e ho moltissimo ancora da imparare.
    Certo è che di errori ne facciamo di grossi tutti quanti in tanti ambiti... Ma è sbagliando e cercando una soluzione che si impara, sai?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere Visualizza messaggio
    premettendo che non mi piace imporre la mia idea ne che altri impongono la propria su di me cercando di convertirmi..

    @giuseppeiemma; motivazioni di discussione valide seguendo il tuo punto di vista, percarità, ma non cambio la mia idea!
    Ovviamente scherzavo... non voglio mica che importi la mia idea... se ragionassimo tutti allo stesso modo, questa discussione nemmeno esisterebbe...
    Ho solo esposto il mio punto di vista...

    Ciao

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    secondo me offrire servizi (di webmastering e grafica in questo caso) all' inizio della "carriera" è più che giusto... chi è che pagherebbe per un sito fatto male o che non è correttamente visualizzabile da tutti?
    ho capito che molto spesso chi chiede un sito web è un emerito ignorante in materia ma non credo fino a questo punto...
    comunque come si è detto in questo post il webmaster che si fa pagare e quello che lo fa gratuitamente si rivolgono a diversi clienti.. certamente chi è disposto a pagare per un sito non va da quello gratis e quello che lo vuole gratis non andrà mai a pagarlo...

    il mercato viene rovinato da chi svende il proprio lavoro non da chi cerca di fare esperienza lavorando aggratis... chi si fa un mazzo per poi vedersi soffiare il lavoro da un nuovo venuto che lo vende a 2 lire... e ricordiamoci che non tutti possono permettersi un sito a pagamento (come del resto uno spazio web, secondo voi AV intacca e disturba il mercato degli hosting dando gratis quello che molti danno a pagamento?), un ragazzino che vorrebbe un sito ma non sa farlo volendo può rivolgersi a gente volenterosa che fa questo senza farsi pagare

    cià!

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Non pensavo di aprire una discussione tanto attiva quando la ho cominciata.. :D

    Comunque sono daccordissimo con quello che dice sitoutileweb.

    Sto constatando che il mio sito attira tantissime persone che altrimenti non avrebbero mai pensato di farsi un sito.

    Ditte vere e proprie o gente che lo utilizza per lavoro non vengono da me, come è ovvio che sia.

    Un ringraziamento particolare a chi mi sta dando una mano.. :D lo apprezzo veramente molto..

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •