....eh?
però no ancora a milano.. ve prego.. chifo!
Firenze?
Vada per Borgo Val Sugana... nono ci sono mai stato...
ciao
Scusate, e venite tutti nella patria di AV: TORINO!
(non in ufficio che è impresentabile)
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
raga, quest'anno per me è out, posso andare massimo massimo a messina per un finesettimana.
comunque per l'anno prossimoa me andrebbe benissimo roma.
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
nooooooooooooooo ale non fare cosììììììììììììììììììììììì!!!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Se lo fate a torino o comunque nei dintorni forse ci sono...
beh se si fa in val sugana non è male come idea.. un bell'agriturismo, mangiata luculliana e via...
torino per quanto sia la patria di av, è distante da tutto tranne che da torino.. non si è mai capita sta cosa.. ci si mette meno ad andare a trieste che non fa a torino...
firenze fico come posto ed abbastanza centrale..
palemmo in questo periodo fa troppo freddo, ha grandinato pure l'altro ieri....
dimenticavo.. POW tu fai il finesettimana a messina e io vengo a trovarti dall'altra parte della costa sto we, ok? ;)
Ultima modifica di lucillo : 26-10-2007 alle ore 10.56.12
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ma perchè un raduno quanto dura? Una settimana?? :S
Ciao!
Ma gli altervistiani che si radunano sono sempre uguali?
No, qualcuno si traveste.
Altri si operano.
Ciao!
My Site
Perchè no Catania :D
Perchè no a Crotone?
Si Crotone!O catanzaro!Così vegno
Casa vostra?
A parte gli scherzi, un bel posto che sia anche da visitare.
Che ne dite dell'estero? Che ne so... Vienna?!
A Grumo Appula (Bari), dove abito io. Preferibilmente in villa.
Ciao...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
No, quella comunale!
Ciao...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Scusate, ora stavo crollando dalle risate, però io una casa singola senza giardino, la villa comunale è piena di persone non come si deve, un buon posto è il cimitero.
Beh, non so più che dirvi.
Ciao...
Ultima modifica di nuovigiochi : 26-10-2007 alle ore 16.29.21 Motivo: Non volevo l'infrazione
Che ne dite al mare di Vieste? Ovviamente di estate!
Ciao...
Tutti a Verona!
Oppure nei fine settimana a partire da dicembre a Predazzo (TN)!