Utilità di questi post?
Prego, spiegatemela.
Ciao!
Utilità di questi post?
Prego, spiegatemela.
Ciao!
Sì, ma noi stiamo ancora a decidere dove trovarci, stiamo troppo arretrati! E la data quando la decidiamo?
Scegliamo Roma, la capitale, preferibilmente in piazza di Spagna.
Ciao...
Ma a me non ci pensa mai nessuno?
Ma venite in sardegna, facciamo festa e occupazione a scuola .
SS 07100 (Istituto tecnico industriale), che occupa un caseggiato.
Altre info, sito internet scuola: itiangioy.sassari.it .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
Che... Per una volta si parla seriamente o cosa?
@Lucillo
Eri sarcastico con questa proposta?
No perché a sto punto ci prendiamo in tempo e organizziamo per l'anno prossimo e magari andiamo tutti a casa di Evcz!
...Visto che per quest'anno molti hanno finito le ferie!
Allora che si fa?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Per la questione ferie: ma quanto durano 'sti raduni? Io ero rimasto che al massimo duravano un weekend! Sabato e domenica; c'è bisogno di prendere ferie?
Non è per tirare acqua al mio mulino, ma una cosa più centrale tipo Roma?
A parte il fatto che facendolo ancora una volta al nord non mi sembrerebbe giusto per vari motivi, poi facendolo più centrale si raccoglierebbero più utenti.
ciaooooo!!!!!!!
firenze mi sembrava una buona idea, non che sia vicina a me, ma almeno cosi viajo un fia anka mi....
dai che questa volta mi preffigo di partecipare pure io...
"preffigo"???? ma cosa sto scrivendo?!?!?
mi sembra un peccato, spendere tot soldi per l'aereo, per stare solo 1 giorno da qualche parte,l'ho fatto un paio di volte ed è una sfacchinata tremenda. per questo vorrei prendere un pò di ferie, almeno sto un pò di più.
i posti che mi vanno benissimo...
roma, firenze, siena, il veneto, messina, catania, reggio calabria, bologna, torino. almeno risparmio sul posto letto
Ultima modifica di powser : 27-10-2007 alle ore 21.54.53
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Milano, Roma, Firenze per me vanno benissimo... bisogna vedere solo il periodo...
Allora??
no fine anno, altrimenti mi rovino le ferie...
tanto 3 giorni me li posso trovare in qualsiasi periodo...
Amici, tutti a Bari (io abito in via Sparano), al mio hotel in corso Cavour. Che ne dite?