Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Cosa dobbiamo notare?:P scusa la poca perspicacia
Appari come off-line ?
mi pare sia l'unico particolare ...
Cosa c'è che non va?
Non è nascosto perchè nel suo profilo è possibile vedere l'orario dell'ultima operazione svolta sul forum.
Comunque succede spesso anche a me: se apro l'editor per aggiungere/modificare un messaggio e ci passo più di tot secondi, quando invio il post mi vedo offline.
Quel thread si trova in una sezione dove Dementialsite non è moderatore.La cosa che ho notato strana e che probabilmente ti mancano alcune icone/collegamenti da moderatore? Sbaglio? Dai non tenerci sulle spine...sai pungono!
Non credo sia questo che dici tu probid.
Eddai svelaci l'arcano
che ci fa quella freccia in basso a destra in trasparente color azzurrino??!?! O__o
Un po' di risposte:
- se fossi invisibile, come moderatore non vedrei la luce spenta, ma quando sono connesso la luce è rossa... e questo in tutte le sezioni del forum (ecco, adesso sapete che vi teniamo costantemente d'occhio)
- la freccia azzurrina in basso a destra non c'entra niente: è quella di Free Download Manager (dove, volendo, per scaricare qualcosa basta trascinarci il link sopra)
Ci ha azzeccato probid: avevo appena inviato un messaggio via risposta rapida dopo che avevo ibernato e disibernato Windows per un po' di volte. Il risultato è che me l'ha accettato ma come utente disconnesso...
Statemi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
stanno accadendo un po' di cose strane in questo forum ultimamente
come ho già fatto notare io qui http://forum.it.altervista.org/piazz...del-forum.html
e come qualcuno ha notato qui http://forum.it.altervista.org/servi...lias-mail.html dove un'utente correttamente registrato quando posta sembra quasi un visitatore
ahhhhhh ora capito.. ma.. strano!! *_*