Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemone Login Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ragazzi, mi si può speiegare perchè il forum dopo un po' che sono dentro mi sbatte fuori??
    ho provato a fare come detto, ho cancellato tutti i cookie, mi sono loggato e ho visto che i cookie li accetto benissimo, però mi sbatte fuori comunque.

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    è successo poco tempo fa a me e l'ho risolto aggiornando la versione del mio browser, io usavo una beta di Avant Browser, istallando la beta successiva tutto è andato a posto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    uhm, io uso IE 5.5 ma non lo posso aggiornare..... la 6 nn mi gira...

    vabbè

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://komodo.mozilla.org/pub/firebi.../latest-trunk/
    Io uso mozilla firebird e mai un problema: sarà il fato? Sarà il destino? Sarà MS? :D :D :D :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    propendo per sarà MS

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh... io con IE 6 posso dirvi che mi ha sempre funzionato tutto bene fino a 5 giorni fa circa... da allora sbatte sempre fuori anche me... non fa il login automatico... molte volte non mi segna più i msg da leggere... e spesso non ricevo neanche più gli avvisi di risposta alle discussioni che seguo... insomma, un macello. E' strano perché non ho cambiato niente, la versione di IE è sempre quella e prima era tutto ok... non so.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    thanks

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io uso Opera 7 ed Explorer 6 e sono riuscito a loggarmi solo ora da metà giugno ... misteri dell'informatica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •