con un gruppo di amici, ci siam presi male per sto giochetto non troppo recente (ha oramai 5 anni circa)
volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di mods ufficiali o meno, giocabili in lan....
con un gruppo di amici, ci siam presi male per sto giochetto non troppo recente (ha oramai 5 anni circa)
volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di mods ufficiali o meno, giocabili in lan....
non l'ho mai sentito nominare, mi giunge nuovo, ma è un gioco oppure un accumulatore di mods?
Monologo
forse nel tuo caso però è più appropriato
Personalità
Ciao!
;) google search offre in anteprima mondiale:
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=192753
Grazie e buona serata :P
Ip dinamico
Ciao!
Ci si può loggare anche da altri posti oltre la propria abitazione... lavoro... internet cafè... amici... amanti... parenti... serpenti... sconosciuti...
Ciaoooooooo!
Ma perchè lucillo dovrebbe essere DeGug? Non penso abbia per lui un gran vantaggio...correggetemi se sbaglio...
Vedi a volte non sempre c'è un motivo preciso, un perchè, a tutto.
Ciao!
debug sò chi è ... se vuoi te lo dico se paghi
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
anche io so chi è debug XDdebug sò chi è ... se vuoi te lo dico se paghi
E chi è?
Ciao!
saresti disposto a pagare per saperlo? se vuoi te lo dico io
Qualcuno lo dica a me via mp!!!
Anche se io qualche sospetto ce l'ho
Vabbè, se proprio lo volete sapere: deGub in realtà è *passa un treno*
...siete contenti ora che lo sapete?
Mak ora il tuo scopo di lucrare è fallito
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
O' signur, chi glielo dice ora che la mia domanda era ironica?
Ciaoooooo!