a mio parere è questo:
a mio parere è questo:
Quello di deGug(non deBug ma quello che si spaccia per il contrario di debug)
Non si spaccia, lui è proprio il contrario di debug!
Vik2, quello non è il più stupido, è il più offensivo!
Ciao!
ma chi è questo deGug? cioè è un membro senza senso....
-.-' ma...che stai a dì? Quello che ha offeso qua sei tu!
Anche a me sinceramente (come già espresso in un altro post) dà fastidio quell'avatar... ad ogni modo ce ne sono tante cose "fastidiose"... una in più o una in meno non fà differenza
Ciao
Per chi non ha capito (NokiaN70, miki92, e/o altri eventuali ..edit: mircosw):
quella foto è del mafioso Bernardo Provenzano
Anche a me ha dato molto fastidio quell'avatar.
Già vengo sempre più di rado, poi se quando entro mi devo vedere quella brutta faccia di fronte...
capirete che non è divertente affatto...
Ciao
Ultima modifica di heracleum : 14-10-2007 alle ore 16.13.30
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
se avete 2 minuti mi spiegate anche che senso ha aprire un topic sull'avatar più stupido?
stiamo degenerando qui
Devo aggiungere nel mio precedente post anche il nick "mircosw" alla lista di quelli che non hanno capito...? ;)
...oppure devo spiegare ancora meglio il senso (che condivido, se ho ben capito) di questo thread?
Mirco: non penso sia concretamente il concorso per l'avatar più stupido di AV ma penso fosse solo un modo per far capire ad un utente solo che non si è regolato nella scelta del proprio avatar.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Sono d'accordo con vik2, quell'avatar fa ribrezzo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Non sono di parte, però c'è gente che supporta Marylin Manson e gente che supporta Bernardo Provenzano, poi che sia con un'avatar o un poster non fa differenza.
Ognuno è libero, ma se devo esprimere un parere, non c'è niente di cui vantarsi ad avare come avatar Bernardo Provenzano, è stato un grande ma negativo.
a mio parere, l'idea di un topic del genere non è sbagliata.. è una sorta di riconoscimento all'autoironia di chi sceglie un avatar di gusto ironico.
per quanto riguarda l'avatar famoso sopracitato, penso non sia degno di comparire in un topic del genere, e nemmeno di essere citato.
sinceramente non lo approvo e non lo approvo come scelta.
poi eh.. fino a prova contraria questo è un paese libero, sono però dell'opinione virgiliana "non ti curar di loro, guarda e passa"
comunque io voto per l'immagine di "paura e delirio a las vegas"
stupidamente geniale come film e come avatar non è il classico avatar serio e impettito, anzi simpaticamente "stupido" (nel senso buono off course)
Wow che onore... Grazie Lucillo... grazie per aver fatto un discorso serio...Ciao
PS: ma quante immagini diverse hai fatto per la firma??? dillo una volta per tutte
Dhò!!
Ok, ma permetti che supportare uno come provenzano non sia proprio del tutto lucida come persona??
Ciao!
Non voglio giudicarlo però penso come ho già detto, che non è un vanto.
Ciao
Il vantarsi in questo caso significa esporlo.
Ciò che voleva dire svacant è che ognuno è libero, in questo caso, di mettere l'avatar che vuole, ma non si aspetti di apparire come un figo perchè ha messo quella monnezza lì.
Che poi non si sia vantato, non è vero, lo ha fatto, ma questo (forse) è un'altra storia.
Ciao!
Il mio è abbastanza stupido?
[e non fate troppi OT, sopratutto voi mod date l'esempio .]
Sto parlando io .
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica
E il mio?del pokemon comunista della nonciclopedia?
vero? e se comma ha messo su questo avatar semplicemente come dimostrazione di disprezzo e non per idolatrarlo, quindi non con intenzioni positive? qualcuno l'ha pensato prima di dare subito per scontato??
Ma scusa, se uno disprezza una persona, non va sventolando la sua foto in giro, non credi?!?
Cmq sia, evidentemente parliamo (almeno io) con cognizione di causa: http://forum.it.altervista.org/piazz...tml#post545401
Ciao!