Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: cosa pensano gli altri di AV???

  1. #1
    Guest

    Smile cosa pensano gli altri di AV???

    leggete un po cosa pensano gli altri di Altervista!!!!

    http://forum.helloweb.eu/post2709.html#p2709

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    visto che bisogna registrarsi per leggere, non potresti scriverlo tu?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oggetto del messaggio: i miei consigli
    MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 8:24 pm
    Connesso


    salve raga,
    sono nuovo su halloweb e provengo da Altervista mi sono iscritto per poter ponderare la possibilità di migrare il mio sito, e provenendo da un altro servizio hosting farò il paragone con quello.
    cominciamo con la lista di cio che non mi piace:

    1) publicità obligatoria (su Atervista non lo è, almeno per i siti personali)
    2)la publicita non mi da nessuna remunerazione( su AV la publicità mi remunera con una moneta virtuale sia con moneta reale, dandomi la possibilità di acuistare nuove funzioni ed update di spazio che è potenzialmente illimitato)
    3) spazio web limitato senza possibilità di up quando necessario (150 MB per me son pochini, il mio sito occupa circa 700 MB)
    4) moderazione del forum scarsa (bacchettate un po di più gli utenti, postano qualsiasi argomento su qualsiasi sezione del forum)


    passiamo a cio che mi piace:

    1)ottimo supporto di php
    2) buona dotazione di addon
    3)Possibilità di limitare accesso alle singole directory e di creare aree protette da password
    4) mod_rewrite abilitato per tutti gli utenti
    5) Alias E-Mail tuonome@helloweb.eu


    per ora stiamo 4 a 5 per i buoni, per ora!!!!

    spero di essere stato utile, ditemi anche voi la vostra!!!!



    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 9:13 pm
    Non connesso


    mbe516 ha scritto:
    salve raga,
    sono nuovo su halloweb e provengo da Altervista mi sono iscritto per poter ponderare la possibilità di migrare il mio sito, e provenendo da un altro servizio hosting farò il paragone con quello.
    cominciamo con la lista di cio che non mi piace:

    1) publicità obligatoria (su Atervista non lo è, almeno per i siti personali)
    2)la publicita non mi da nessuna remunerazione( su AV la publicità mi remunera con una moneta virtuale sia con moneta reale, dandomi la possibilità di acuistare nuove funzioni ed update di spazio che è potenzialmente illimitato)
    3) spazio web limitato senza possibilità di up quando necessario (150 MB per me son pochini, il mio sito occupa circa 700 MB)
    4) moderazione del forum scarsa (bacchettate un po di più gli utenti, postano qualsiasi argomento su qualsiasi sezione del forum)


    passiamo a cio che mi piace:

    1)ottimo supporto di php
    2) buona dotazione di addon
    3)Possibilità di limitare accesso alle singole directory e di creare aree protette da password
    4) mod_rewrite abilitato per tutti gli utenti
    5) Alias E-Mail tuonome@helloweb.eu


    per ora stiamo 4 a 5 per i buoni, per ora!!!!

    spero di essere stato utile, ditemi anche voi la vostra!!!!


    per la pubblicità puo modificare la posizione e dimensione...(ho visto che anche sul suo sito altervista ha banner) di conseguenza non dovrebbe essere un problema per lei :P

    la possibilità di upgrade c'è eccome ;)

    il punto 4 mi ha fatto sorridere ma più che dedicarsi a un forum è meglio curare altri aspetti ;)




    Rispondi citando
    ennebi
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 9:19 pm
    Non connesso

    Iscritto: Ven Lug 06, 2007 8:44 am
    Messaggi: 20
    Località: Italia
    Io penso che + di quello che offre helloweb non si puo... altervista a confronto è una cippa... Fidati...

    Il Db di altervista è gratuito per il primo anno.. al secondo anno lo devi pagare con gli altercents...

    Su altervista puoi mettere pubblicità tua al di fuori del circuito altervistiano? La pubblicità di helloweb è per nulla invasiva... una volta ogni 30 minuti... e c'è anche la possibilità di toglierla pagando una piccola cifra...

    Io un host come helloweb non l'ho mai beccato! Fiero di farne parte!



    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 9:30 pm
    Non connesso

    Iscritto: Mar Lug 03, 2007 8:25 pm
    Messaggi: 173
    Località: Italia
    ennebi ha scritto:
    Io penso che + di quello che offre helloweb non si puo... altervista a confronto è una cippa... Fidati...

    Il Db di altervista è gratuito per il primo anno.. al secondo anno lo devi pagare con gli altercents...

    Su altervista puoi mettere pubblicità tua al di fuori del circuito altervistiano? La pubblicità di helloweb è per nulla invasiva... una volta ogni 30 minuti... e c'è anche la possibilità di toglierla pagando una piccola cifra...

    Io un host come helloweb non l'ho mai beccato! Fiero di farne parte!



    GIUSTO ;)




    Rispondi citando
    melkor
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2007 10:26 pm
    Non connesso
    Amministratore
    Avatar utente


    mbe516 ha scritto:
    salve raga,

    1) publicità obligatoria (su Atervista non lo è, almeno per i siti personali)
    2)la publicita non mi da nessuna remunerazione( su AV la publicità mi remunera con una moneta virtuale sia con moneta reale, dandomi la possibilità di acuistare nuove funzioni ed update di spazio che è potenzialmente illimitato)
    3) spazio web limitato senza possibilità di up quando necessario (150 MB per me son pochini, il mio sito occupa circa 700 MB)
    4) moderazione del forum scarsa (bacchettate un po di più gli utenti, postano qualsiasi argomento su qualsiasi sezione del forum)



    per quanto riguarda la prima e la seconda credo che gli utenti abbiamo risposto molto bene!!

    3) se legge le faq può vedere che gli upgrade sono GRATUITI per i siti che fanno almeno 200 visite uniche al giorno

    4) il forum è provvisorio in attesa di cambio (vbulletin) e altri sistemi di assistenza, ecco perchè siamo permissivi.

    _________________
    Immagine
    HelloWeb Administrator


    Rispondi citando
    giorgio
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 1:21 pm
    Non connesso
    Avatar utente


    Cita:
    1) publicità obligatoria (su Atervista non lo è, almeno per i siti personali)


    nessuno regala niente. helloweb in cambio della pubblicità "garantisce" cose (prestazioni etc etc) che altri non possono e non potranno mai garantire

    Cita:
    2)la publicita non mi da nessuna remunerazione( su AV la publicità mi remunera con una moneta virtuale sia con moneta reale, dandomi la possibilità di acuistare nuove funzioni ed update di spazio che è potenzialmente illimitato)


    qui si evitano tutte quelle vie, ma indirettamente te ne da di vantaggi

    Cita:
    3) spazio web limitato senza possibilità di up quando necessario (150 MB per me son pochini, il mio sito occupa circa 700 MB)


    700 mb de che?

    Cita:
    4) moderazione del forum scarsa (bacchettate un po di più gli utenti, postano qualsiasi argomento su qualsiasi sezione del forum)


    qui son d'accordo

    passiamo a cio che mi piace:
    Cita:
    1)ottimo supporto di php


    in che senso? a me piacciono i limiti del php... memory limit, max exec time... l'unica cosa che dà fastidio è il safe mode on...

    Cita:
    3)Possibilità di limitare accesso alle singole directory e di creare aree protette da password


    questo lo puoi vfare dovunque...

    Cita:
    4) mod_rewrite abilitato per tutti gli utenti


    penso sia la norma, av è l'unico che lo abilita a pagamento

    Cita:
    5) Alias E-Mail tuonome@helloweb.eu


    io voglio la casella!

    Cita:
    spero di essere stato utile, ditemi anche voi la vostra!!!!


    + di così... :D


    Rispondi citando
    mbe516
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 3:48 pm
    Connesso

    Iscritto: Mer Ott 10, 2007 6:12 pm
    Messaggi: 6
    Località: Italia
    inanzi tutto datemi pure del "tu" e non del "lei" mi fate sentire un vecchietto, poi raga vedo che qualcuno non l'ha presa bene, comunque come dicevo provengo da AV e non conosco bene le possibilità di helloweb inquanto non ho ancora potuto studiarmelo per bene, mi sono iscritto ieri!!
    conosco bene AV e non è malaccio, lo ritengo tra i migliori hosting gratuiti italiani. con questo non voglio demigrare Helloweb!!!

    Cita:
    700 mb de che?


    di softvare, immagini ad alta risoluzione, screensaver, lirycs, etc. etc. etc.

    comunque le mie non vogliono essere critiche altrimenti non avrei chiamato questo tomic "i miei consigli"

    Cita:
    io voglio la casella!

    quoto in pieno!!!

    Cita:
    se legge le faq può vedere che gli upgrade sono GRATUITI per i siti che fanno almeno 200 visite uniche al giorno

    c'e comunque una condizione, ovvero un certo numero di visite uniche ovvero un determinato guadagno per helloweb, su AV ti guadagni i tuoi altercent e li spendi, la differenza non è molta!

    Cita:
    in che senso? a me piacciono i limiti del php... memory limit, max exec time... l'unica cosa che dà fastidio è il safe mode on...

    nel senso delle versioni supportate



    Modifica messaggio Rispondi citando
    giorgio
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 5:00 pm
    Non connesso
    Avatar utente


    Cita:
    nel senso delle versioni supportate


    ah si... hw è l'unico che conosco che usa la config cgi + modulo e che quindi permette un cambio istantaneo e per cartella...

    Cita:
    di softvare, immagini ad alta risoluzione, screensaver, lirycs, etc. etc. etc.


    son sicuro che linkando gli originali riusciresti a restringere di brutto...


    Continua....... se postate!!!!
    Ultima modifica di vik2 : 13-10-2007 alle ore 20.03.58

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non è tanto male, di solito dicono anche di peggio, ma che te ne importa? stai bene su altervista? e questo è l' importante, poi è naturale che si vuole confrontare ciò che si ha con altro, ma un forum come quello di altervista disponibile e che risove tutti i problemi non si trova da nessuna parte. Registrati anche su HW e su altri hosting gratuiti, provali per un pò e se ti piacciono crea un sito anche lì, se non ti piacciono senza che cancelli l' iscrizione, non aggiornare più il sito!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    seconda ed ultima puntata

    wap
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 7:39 pm
    lo spazio helloweb non puo essere utilizzato come mirror ;)
    e comunque in altervista sono stato so tante cosette fidatevi che NON é il servizio numero 1...non hanno una buona organizzazione .
    l'abuse non sempre risponde. se gli gira ti mettono l'accaunt tra spamm x le mail di segnalazioni...
    qui l'assistenza da sempre risposte velocemente :D


    _________________
    HelloWeb.eu
    NON dò aiuti in PRIVATO
    Per Domande Tecniche Utilizzate Il Forum

    Fai rapporto del messaggio
    Top
    Profilo Invia messaggio privato E-mail
    Rispondi citando
    giorgio
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 8:02 pm
    Non connesso
    Avatar utente

    Iscritto: Lun Mar 12, 2007 4:02 pm
    Messaggi: 111
    Località: Italia
    Cita:
    e comunque in altervista sono stato so tante cosette fidatevi che NON é il servizio numero 1...non hanno una buona organizzazione .


    è il servizio n1 perchè hha mezzo milione di utenti e un ottimo staff "tecnico", pecca in supporto utenti e prestazioni... e soprattutto nel sistema, un'architettura molto vecchia...

    _________________
    My Blog!
    Web-FTP Client

    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 7:23 am
    Non connesso

    Iscritto: Mar Lug 03, 2007 8:25 pm
    Messaggi: 173
    Località: Italia
    giorgio ha scritto:
    Cita:
    e comunque in altervista sono stato so tante cosette fidatevi che NON é il servizio numero 1...non hanno una buona organizzazione .


    è il servizio n1 perchè hha mezzo milione di utenti e un ottimo staff "tecnico", pecca in supporto utenti e prestazioni... e soprattutto nel sistema, un'architettura molto vecchia...


    la qualità prima del numero ;)

    _________________
    HelloWeb.eu
    NON dò aiuti in PRIVATO
    Per Domande Tecniche Utilizzate Il Forum

    Fai rapporto del messaggio
    Top
    Profilo Invia messaggio privato E-mail
    Rispondi citando
    mbe516
    Oggetto del messaggio: Re: i miei consigli
    MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 6:45 pm
    Connesso

    Iscritto: Mer Ott 10, 2007 6:12 pm
    Messaggi: 6
    Località: Italia
    wap ha scritto:
    lo spazio helloweb non puo essere utilizzato come mirror ;)
    e comunque in altervista sono stato so tante cosette fidatevi che NON é il servizio numero 1...non hanno una buona organizzazione .
    l'abuse non sempre risponde. se gli gira ti mettono l'accaunt tra spamm x le mail di segnalazioni...
    qui l'assistenza da sempre risposte velocemente :D


    aspetta che aumentino gli iscritti e di sicuro cambieranno un po di cose ;)
    Ultima modifica di vik2 : 13-10-2007 alle ore 20.22.18

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    secondo me av è il migliore xké si combina con le esigenze di ogni webmaster...
    cmq avresti potuto censurare il servizio di hosting citato nei post...non è carino postarlo su av

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh sinceramente l'unica cosa di av che cambierei è appunto il mod_rewrite a pagamento...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il mio commento e semplicemente questo;

    nessuno è perfetto!!

    comunque ho fatto questo topic solo per mettere una pulce nell'orecchio degli amministratori, perche penso che AV sia ulteriormente migliorabile, o no??

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm Visualizza messaggio
    secondo me av è il migliore xké si combina con le esigenze di ogni webmaster...
    cmq avresti potuto censurare il servizio di hosting citato nei post...non è carino postarlo su av
    mi sembra più trasparente così
    Ultima modifica di vik2 : 13-10-2007 alle ore 22.44.07

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Quante cacchiate ho letto su AV!!


    Ciao!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    (anche se la registrazione ad AV è recente ... sono con voi da 2 anni ;) )

    Posso dire di aver provato quel hosting, ma l'unica cosa che ho trovato di buono è la possibilità di avere dei script pronti per creare siti e portali in modo fast e senza ricorrere all'uso di un ftp dal pc.

    Visto che siamo in tema, vorrei che AV introducesse un sistema simile di script pronti, tipo elefant script installer ...

    per criticare hw ... ha avuto dei periodi di servers off-line e quindi i siti creati dai vari utenti non erano accessibili ... non pochi minuti ma ore e ore ... quindi AV pare sia più fast a risolvere i problemi ;)

  11. #11
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Quante cacchiate ho letto su AV!!


    Ciao!


    e sopratutto quante col tempo sono state dette proprio su questo forum da chi qui dentro c'ha mangiato a lungo!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi Visualizza messaggio
    e sopratutto quante col tempo sono state dette proprio su questo forum da chi qui dentro c'ha mangiato a lungo!
    per risponderti mi auto quoto

    il mio commento e semplicemente questo;

    nessuno è perfetto!!

    comunque ho fatto questo topic solo per mettere una pulce nell'orecchio degli amministratori, perche penso che AV sia ulteriormente migliorabile, o no??
    ovvero c'è da imparare anche da gli altri, vedi sotto

    Citazione Originalmente inviato da marcoblog Visualizza messaggio
    (anche se la registrazione ad AV è recente ... sono con voi da 2 anni ;) )

    Posso dire di aver provato quel hosting, ma l'unica cosa che ho trovato di buono è la possibilità di avere dei script pronti per creare siti e portali in modo fast e senza ricorrere all'uso di un ftp dal pc.
    gia qualche suggerimento arriva
    Ultima modifica di vik2 : 14-10-2007 alle ore 11.37.18

  13. #13
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Beh sinceramente l'unica cosa di av che cambierei è appunto il mod_rewrite a pagamento...
    1000 AC che coincidono con quelli che ti vengono regalati all'iscrizione, dov'è che c'è da pagare?

    All'iscrizione su AV hai: 200 MB di spazio, mysql, e tutto il resto, più 1000 AC per aumentare ciò che ti pare.

    Imho sono due servizi simili ma completamente differenti, poi l'abuse di AV non risponde mai alle segnalazioni, agisce in silenzio
    Ultima modifica di dapeco : 14-10-2007 alle ore 12.40.21
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Scusa dapeco..comunque io helloweb l'ho provato e non è nulla di che...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    All'iscrizione su AV hai: 200 MB di spazio
    ma non erano 100?

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NokiaN70 Visualizza messaggio
    ma non erano 100?
    Erano, ora è cambiato per i nuovi iscritti


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    allora mi riiscrivo!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'ot:

    @Vik2 se Viky quello che è stato bannato vero?

  19. #19
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Scusate l'ot:

    @Vik2 se Viky quello che è stato bannato vero?
    Non credo che lo dica qui in pubblico...comunque sia quando passa un moderatore gli rileva il suo ip e quello di viky e se sono identici...beh fa come ha fatto a me: Infrazione da 50 punti = Banner Permanente su uno dei due account
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  20. #20
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
    Quante cacchiate ho letto su AV!!


    Ciao!
    Quoto Debug!!!

  21. #21
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da svacant Visualizza messaggio
    Scusate l'ot:

    @Vik2 se Viky quello che è stato bannato vero?
    se non altro è suo coetaneo :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Il fatto del db che il primo anno è free e poi va pagato, nn l'ho mai sentito XD
    cmq quoto anch'io debug, stanno un casino di kakkiate in quei post.
    Inoltre, suvvia, se dapeco si vuole fare una birretta invece di lavorare, bhè lasciamolo stare

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Ultimo parere e non parlo più.

    Ultimamente vedo titoli poco carini in piazza centrale, il mio fiuto mi dice che c'è un utente con manie di protagonismo che è stato bannato e si è riscritto.

    Ah, ma è solo il mio fiuto, niente di certo.

    Ciauuu

  24. #24
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Se questo viene "intercettato" dallo staff...si farà quatto salti fuori dal forum di AlterVista.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  25. #25
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    Non credo che lo dica qui in pubblico...comunque sia quando passa un moderatore gli rileva il suo ip e quello di viky e se sono identici...beh fa come ha fatto a me: Infrazione da 50 punti = Banner Permanente su uno dei due account
    E il ban permanente su uno dei tuoi account è stato revocato?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Posso dire anche io la mia, tornando On-Topic?

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    All'iscrizione su AV hai: 200 MB di spazio, mysql, e tutto il resto, più 1000 AC per aumentare ciò che ti pare.
    Argh!
    Quando mi sono iscritto io c'erano 100mb e My-Sql optional!

    bene, da oggi in poi seguirà un trattamento speciale per i newbye, che per essere breve sarà così:





    per quanto riguarda questo helloweb, ricordiamo a tutti il famoso detto:

    Codice:
    chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia non sa quel che trova
    e secondo voi io sono così pirla (posso scrivere che sono pirla, si?) che lascio da soli debug, Dodi, chrisbiro, funcool & tutti quelli dello staff che anche involontariamente mi hanno fatto sorridere?
    Nah, oltretutto se me ne vado io ricordatevi che dopo dovranno trovarsi qualcuno da prendere a calci tutto il giorno!

  27. #27
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NetSkin Visualizza messaggio
    Il fatto del db che il primo anno è free e poi va pagato, nn l'ho mai sentito XD
    cmq quoto anch'io debug, stanno un casino di kakkiate in quei post.
    Inoltre, suvvia, se dapeco si vuole fare una birretta invece di lavorare, bhè lasciamolo stare
    il problema è l'opposto: 493k utenti non sono noccioline e le segnalazioni sono molte, pertanto rispondere alle segnalazioni è un'inutile perdita di tempo, fare una segnalazione non è un vanto, ma un dovere di ogni iscritto per la tutela della comunità.
    Comunque sia ognuno ha la possibilità di provare entrambi i servizi (così come altri) e valutare da sè quello che meglio ricalca le proprie necessità, per ora di comparazioni "decenti" non se ne sono viste e quella letta nel post sopra linkato e tutt'altro che una recensione non rispettando il vero, ne per AV che per HW
    . Utenti scontenti del servizio di AV ce ne sono e ce ne saranno (sarebbe bello che non fosse così, ma la gente è non solo esigente, ma spesso incompetente nella valutazione di un servizio).

    Statemi bene
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    beh... sono qui da tempo e nelle risposte che ho letto nell'incollata che hai postato mi sono accorto anche io di tantissime inesattezze... e di tantissime baggianate! Ma d'altronde cosa ti vuoi aspettare, che un sito faccia buona pubblicita' ad un altro?

    (OT: per la questione dei 200 MB... d'oh! In ogni caso, e' previsto un "bonus" per noi vecchietti? End OT)

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo Visualizza messaggio
    (OT: per la questione dei 200 MB... d'oh! In ogni caso, e' previsto un "bonus" per noi vecchietti? End OT)
    Si, possiamo dare false informazioni a tutti i neofiti appena iscritti. Ad esempio:
    "Come creo il mio sito?"
    "Hai provato usando il prompt di dos e scrivere 'format C:\' ?"

    Oppure

    "Inserire un contatore visite, come si fa?"
    "Devi cancellare index.html"

  30. #30
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    E il ban permanente su uno dei tuoi account è stato revocato?
    Non lo so ma credo proprio di no...l'account è ...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •