ma non sono 1pò troppi 2500 ac da guadagnare???
e non è una cosa stufosa quella degli ac????
raga ci sono altri servizi sul web migliori di questi che offrono migliori servizi GRATIS(php,mysql,asp.......)
MI SA CHE CAMBIO.........
ma non sono 1pò troppi 2500 ac da guadagnare???
e non è una cosa stufosa quella degli ac????
raga ci sono altri servizi sul web migliori di questi che offrono migliori servizi GRATIS(php,mysql,asp.......)
MI SA CHE CAMBIO.........
Che post antipatico (x nn dire altro)
Prima di iscriverti le regole nn potevi leggerle?
Poi se guardi bene puoi forzare l'installazione a patto di avere i crediti x saanare il debito entro un mese....e se nn li sprechi x altre cose vedrai che ce la fai visto che parti già con parekki AC...
Poi di server gratis che ti danno tutte queste cose, SENZA PUBBLICITà non ce ne sono tanti in giro, sai???
davvero? porc... e io che ci faccio con il mio sito qui...che idiota che sono :D
altri servizi meglio di AV?
ho cercato per mesi, mandami i link ( attenzione però, non che cadano 2-3 volte al mese o che diano problemi di connessione, banda, mettano a loro piacimento pubblicità o altro).
Comunque 2500AC azzo tanti, contando che 1970 e rotti te li regalano all'iscrizione...
Come ho detto in piazza centrale... se sono troppi perchè hai acettato? non hai letto il regolamento ne le faq.... e se ci sono servizi migliori... scusami ma che ci fai qui?
Smettiamola di criticare Altervista ( non ce l'ho con te, scusami per i toni ma siete in troppi a fare queste affermazionie critiche). nessuno è obbligato a restare.....
P.s. se provo accedere alla tua hompage mi chiede di fare il download di un file... :?
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Penso che sia l'index del wapOriginalmente inviato da makpaolo